Fortnite: Direttamente da Infinity War, Thanos arriva nei server di gioco


Che ci crediate o meno, il battle royale più popolare dell’ultimo periodo sta per ricevere un aggiornamento assai particolare, che vedrà i server di gioco invasi dalla massiccia presenza di Thanos, il super cattivo di casa Marvel che molti di voi avranno già visto in azione al cinema nell’ultimo capitolo degli Avengers, quell’Infinity War che è ormai avviato verso la completa distruzione di qualsiasi record di incassi al botteghino.

Certo, a qualcuno vedere i pesi massimi di due categorie differenti (quella videoludica e quella cinematografica) riuniti sotto uno stesso tetto potrebbe evocare pensieri orwelliani, ma siamo sicuri che ai più andrà benissimo così (perlomeno il Grande Fratello avrà il volto di Topolino).

In ogni caso, il crossover tra i due franchise comincerà a partire da oggi e sarà disponibile soltanto per un tempo limitato.
Con la versione 4.1 del client di gioco, quindi, i giocatori avranno a disposizione una nuova modalità di gioco che, pur mantenendo le basi di gameplay della canonica Battaglia Reale, si differenzierà da questa per alcune varianti introdotte nelle dinamiche del match.

Innanzitutto, la presenza di Thanos renderà il tutto decisamente più imprevedibile del solito; all’inizio della partita una speciale cometa recapiterà sulla mappa l’iconico Guanto dell’Infinito che, una volta raccolto da un giocatore, permetterà a quest’ultimo di trasformarsi nell’iconico villain.
Quando Thanos verrà sconfitto, il Guanto dell’Infinito sarà rilasciato per terra, in attesa che un altro giocatore lo raccolga e si trasformi a suo volta. Qualora il guanto resti inutilizzato troppo a lungo, scomparirà e spawnerà in un altro luogo della mappa.
Thanos sarà dotato di abilità particolari, utilizzabili soltanto da lui, e sarà invece impossibilitato nel costruire o nel utilizzare armi convenzionali (citando testualmente dal sito di Epic Games: “Non ha nessun bisogno di meschini ammennicoli umani.”).
Thanos, poi, non subirà alcun danno da caduta e sarà fornito sia di scudi che di salute; quando un giocatore verrà ucciso per mano sua, i suoi scudi verranno rigenerati, mentre la salute non potrà essere ripristinata in alcun modo.
Come sempre, il vincitore che otterrà la vittoria sarà l’ultimo che resterà in piedi sul campo di battaglia.
In calce alla notizia potete trovare il filmato rilasciato dagli sviluppatori in merito a questo nuovo personaggio.

È bene precisare che, tralasciando l’inedita modalità cross-over aggiunta, la patch 4.1 apporta al titolo tutta una serie di miglioramenti e di piccole correzioni che contribuiscono a limare ulteriormente la qualità dell’esperienza. Qualora siate interessati a scoprire tutti i singoli elementi toccati dall’aggiornamento, vi consigliamo di leggere direttamente le note degli sviluppatori che potete trovare al seguente indirizzo: https://goo.gl/2j4hXB

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità