Fortnite: a breve verrà rilasciato un nuovo fucile; previsti 200 milioni di utenti entro settembre


Come abbastanza d’abitudine per il gioco, gli sviluppatori di Epic Games hanno recentemente annunciato di avere in programma di rilasciare una nuova arma a breve, anche se non sono stati forniti dettagli precisi in merito a quando questo avverrà effettivamente.

L’arma in questione non sarà nulla di speciale rispetto alle bocche da fuoco che abbiamo già imparato a conoscere all’interno del gioco e, come potete vedere dall’immagine riportata poco sotto, si tratta di un semplice fucile d’assalto silenziato.
Al momento non è ancora chiaro quali saranno i suoi parametri d’attacco e il livello di rarità col quale potremo sperare di ottenerla in partita, ma è probabile che non si discostino troppo da quelli visti in altre armi automatiche simili a questa.
Anche se non ci sono certezze a riguardo, è molto probabile che Epic Games implementi questo nuovo fucile all’interno del gioco con il prossimo aggiornamento che porterà il titolo alla versione 5.50.

Ecco la nuova arma in tutto il (banale) splendore

Oltre a questo, Epic Games ha recentemente rilasciato alcuni dettagli circa il numero di giocatori che abitualmente si divertono con il suo titolo di punta.
Dati alla mano, durante lo scorso mese di luglio 2018 il numero dei giocatori attivi sul titolo era pari a ben 125 milioni; numeri assolutamente mostruosi, che diventano ancora più impressionanti se consideriamo che, entro la fine di settembre 2018, ci si aspetta che questo numero raggiunga addirittura la cifra dei 200 milioni.

Ovviamente, anche se il successo del gioco è assolutamente innegabile, tanto da diventare un vero e proprio fenomeno sociale (d’altronde, è anche uno dei motivi per cui ne parliamo così spesso anche su questi lidi), il tutto va comunque contestualizzato, tenendo presente che il gioco è disponibile su praticamente qualsiasi dispositivo esistente (forse soltanto Skyrim è riuscito a fare di meglio…).

Nel frattempo, mentre si chiacchiera del suo successo, il gioco è proiettato direttamente verso la prossima stagione 6 che, oltre alla classica infornata di nuovi contenuti, leverà finalmente il sipario sul cubo viola e i suoi misteriosi segreti.


Immagini allegate:

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità