Destiny 2: scovati alcuni oggetti che ricordano il personaggio di Cayde-6


Oltre ad apportare al gioco un quantità incredibile di nuovi elementi ludici, per Destiny 2 I Rinnegati ha rappresentato anche un importantissimo tassello narrativo che ha portato avanti l’epica di Bungie.
Con un toccante annuncio fatto addirittura prima che l’espansione fosse disponibile al download, il team di sviluppo del gioco aveva utilizzato il materiale promozionale dell’update per avvisare l’utenza che Cayde-6, personaggio storico della saga ed in assoluto uno dei più apprezzati dai fan, non sarebbe sopravvissuto ai nuovi eventi narrati e, infatti, così è stato.

Considerata l’importanza e la grande affezione ormai presente nei confronti del personaggio, tuttavia, sembra proprio che Bungie abbia deciso di non dimenticarlo, seminando in giro per la Torre diversi oggetti e tributi per onorare il suo ricordo.

Ecco il primo tributo scoperto dai fan


Non è chiaro quando Bungie l’abbia introdotto all’interno del gioco, dal momento che la sua presenza è stata notata solo di recente, fatto sta che girovagando all’interno della struttura, sarà possibile imbattersi in ciò che vedete ritratto nella foto postata poco sopra.
Recandovi nell’officina di Amanda Holliday, dunque, potrete osservare con i vostri occhi il mantello che appartenne a Cayde, appeso alla parete per tributarne la dipartita.

I riferimenti al compianto personaggio non si fermano però qui e, a quanto pare, Bungie si è divertita a disseminare elementi di questo tipo per tutta la Torre.
Recandovi all’interno del chiosco di Ramen, infatti, avrete la possibilità di osservare, direttamente appesa al muro, una foto del Cacciatore dell’Avanguardia mentre fa il pollice verso l’alto.

Ancora, raggiungendo le vicinanze di Zavala e setacciando il terreno lì presente, avrete la possibilità di imbattervi in una targa raffigurante l’Asso di Picche, peculiare pistola utilizzata proprio da Cayde-6 e divenuta in seguito un’arma esotica reperibile dai giocatori.

Insomma, nonostante la decisione di rimuoverlo dal gioco sia irrevocabile, con le dichiarazioni rilasciate dagli stessi sviluppatori che non sembrano offrire troppe speranze per un eventuale ritorno del personaggio, la memoria di Cayde-6 è ancora ben salda nelle teste e nei cuori di tutti coloro che hanno vissuto in prima persona l’epopea dell’MMOFPS di Bungie e, pur nel loro piccoli, questi tributi scovati dai giocatori continueranno a mantenerne vivido il ricordo.


Immagini allegate:

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità