Destiny 2: L'MMOFPS di Bungie si aggiorna con il DLC Armeria Nera


Come da programmazione comunicata ormai diverso tempo fa, Bungie ha ufficialmente reso disponibile il tanto atteso nuovo pass annuale di Destiny 2, che è debuttato ufficialmente sul mercato con il primo dei 3 contenuti annunciati che verranno rilasciati da qui in poi fino al prossimo mese di Agosto 2019.
Come già annunciato, quindi, tutti i giocatori che decideranno di far proprio tale pacchetto di contenuti aggiuntivi avranno l’occasione di prendere parte già da oggi alle nuove attività proposte da Armeria Nera, ossia il primo DLC incluso all’interno del bundle.

In maniera progressiva e a cadenza semi-regolare, il gioco si aggiornerà continuamente per introdurre sempre nuovi contenuti, che rinnoveranno costantemente il gioco con nuove attività da portare a termine.
Il calendario ufficiale di queste aggiunte, che sono partite proprio in concomitanza con Armeria Nera, è visionabile direttamente sul sito ufficiale di Bungie e tramite l’immagine che vi riportiamo di seguito.

Ecco la tabella ufficiale in cui sono menzionati tutti i contenuti con relative date di rilascio


Come potete vedere da voi, le danze si sono aperte con la disponibilità de La Forgia di Volundr, ossia una nuova attività cooperativa di livello assai avanzato, che chiederà a più giocatori di cooperare per uscire vittoriosi dalla zona, con la possibilità di creare e rivendicare armi inedite all’interno di essa.
In particolare, l’intero mese di Dicembre si prospetta come particolarmente ricco dal punto di vista contenutistico, con un piano di release che culminerà il giorno 18 con il rilascio de La Forgia di Izanami.

Nel frattempo, con lo scopo di offrire una gradita anteprima di alcune delle bocche da fuoco esotico che gli utenti potranno reperire all’interno di Armeria Nera, Bungie ha rilasciato un apposito trailer ufficiale in cui vengono mostrate alcune di queste armi e, più nello specifico, sarà possibile osservare le armi denominate Le Monarque, Anarchy, Jotunn Izanagi’s Burden e l’Ultima Parola, quest’ultima sbloccabile solamente a partire dal prossimo 29 Gennaio, in concomitanza con il rilascio di una quest apposita che porterà il nome di “L’Estrazione”.
Come di consuetudine, vi riportiamo qui di seguito il suddetto filmato. Buona visione!


Immagini allegate:

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità