Destiny 2: Il boss del nuovo Assalto diventa enorme a causa di un bug


Per un motivo o per l’altro, per questo gioco o per quello, in questo ultimo periodo, complice Bethesda, maestra indiscussa del “settore”, ci siamo ritrovati a parlare di bug più spesso di quanto sia lecito aspettarsi, con errori e situazioni non previste che hanno cominciato a spuntare fuori come funghi.
Nonostante un bug sia solitamente un qualcosa di negativo, che influenza in maniera errata la normale esecuzione di un determinato software, capita talvolta che questi possano rivelarsi involontariamente spassosi, proprio a causa del loro generare una situazione imprevista.

Questa volta, ad essere capitato nel mirino delle sviste informatiche è stato Destiny 2, l’MMOFPS di Bungie che ha da poco tempo ricevuto un importante aggiornamento che ha introdotto nel gameplay i contenuti de Armeria Nera.
Proprio quest’ultimo update si è rivelato colpevole di aver reso possibile la comparsa di un bug che, in questo specifico caso, è risultato tanto peculiare da spingere il team di sviluppo ha pubblicare sulle proprie pagine social un apposito video in cui viene mostrato in azione, come testimonianza per il futuro.
Allo stato attuale, infatti, l’errore è già stato risolto ma Bungie ha voluto accontentare i numerosi giocatori che hanno chiesto lumi alla software house in merito allo stesso.



Come potete vedere dal breve tweet che vi abbiamo riportato poco sopra, infatti, il Protheon si mostra decisamente sovradimensionato rispetto alla grandezza che avrebbe dovuto avere normalmente e, a dir la verità, l’effetto scenografico finale raggiunto non è nemmeno così malaccio, se non fosse che l’arena in cui si svolge lo scontro non è stata pensata per accogliere mob di dimensioni così grandi.

Queste le parole usate dalla software house per accompagnare il post:

Questa settimana abbiamo risolto un problema in cui Protheon, la Mente Modulare, il boss dell’assalto Spirale Invertita, si ingrandiva di tre volte rispetto alle sue dimensioni normali. Dato che avete richiesto delle prove video a riguardo, eccovi il “bigboi” in azione.

Voi cosa ne pensate di questo innocuo ma spassoso bug? Vi piacerebbe che Bungie inserisse volutamente ulteriori nemici di queste dimensioni all’interno del gioco, al di là di quelli già presenti?

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità