Destiny 2: Diminuita leggermente la difficoltà della prima Forgia; evento natalizio imminente


Come avrete certamente notato se siete giocatori assidui del popolare MMOFPS di Bungie, in questi ultimi giorni il team di sviluppo di Destiny 2 ha rilasciato sui server del gioco Armeria Nera, ossia il nuovo contenuto scaricabile che inaugura ufficialmente i contenuti previsti dal pass annuale del secondo anno del titolo.
Pur essendo stata generalmente ben apprezzata dagli utenti, l’Armera Nera è stata giudicata fin troppo difficile da alcuni giocatori, che hanno criticato la scelta di Bungie di rendere così proibitiva la difficoltà della prima Forgia ufficiale del gioco, corrispondente alla Forgia di Volundr.

Per venire incontro alle esigenze dei giocatori più in difficoltà con questo contenuto (senza vergogna alcuna, ammettiamo di aver trovato noi stessi parecchie difficoltà nel cimentarci in tale impresa), il team di sviluppo ha pubblicato in queste ore una comunicazione ufficiale sul proprio sito in cui affermare di aver effettuate alcune piccole modifiche alla Forgia, in modo tale da permettere agli utenti con un Guardiano in possesso di un livello potere di 600 di completarla più in scioltezza.
È bene precisare che tali modifiche non sono drastiche e, se prima morivate al primo incontro nemico, è praticamente certo che incontrerete comunque delle difficoltà ma, se non altro, questa piccola limata permetterà di avere una chance in più di completare con successo l’ardua sfida proposta.

Nel frattempo, sempre mediante una comunicazione postata da Bungie sul proprio sito ufficiale, abbiamo ora la conferma ufficiale che, come accaduto per lo scorso anno, i server di Destiny 2 accoglieranno a breve un evento dedicato alle prossime festività natalizie, denominato come “L’Aurora”.

Il ritorno di qualcosa di familiare può risuonare come una visita da un vecchio amico. L’Aurora di quest’anno non fa eccezione. La nostra cara Eva Levante, che è stata determinante per aver portato le tradizioni dell’Aurora alla Torre, ritorna insieme al famoso evento.

Come potete leggere dalle parole postate da Bungie che vi abbiamo riportato poco sopra, anche quest’anno tornerà la figura di Eva Levante, che farà capolino nel gioco a partire dal prossimo 11 Dicembre, data d’inizio dell’evento, e ci resterà fino al giorno 1 Gennaio.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità