Destiny 2: annunciato Lo Stendardo di Ferro; un bug causa la scomparsa di alcune ricompense


Tra il rilascio della nuova espansione, l’avvento del difficilissimo raid Ultimo Desiderio e varie altre attività che si stanno rendendo disponibili direttamente in game, non si può certo dire che le ultime settimane siano state poco movimentate per i giocatori di Destiny 2, letteralmente sommersi da miriadi di contenuti tutti pronti per essere sviscerati.

Qualora siate particolarmente fedeli alla componente PvP della produzione Bungie, poi, avrete ora un nuovo motivo per gioire, dal momento che il team di sviluppo ha recentemente annunciato il tanto atteso ritorno de Lo Stendardo di Ferro che, per la gioia di tutti gli impazienti, arriverà nei server di gioco tra pochi giorni.

La data da fissare sul calendario è infatti quella di martedì 18 settembre, giorno in cui avrà inizio l’evento che si protrarrà fino al 25 dello stesso mese.

L’occasione sarà particolarmente ghiotta per mettere le mani su set di armatura, armi ed equipaggiamento peculiare, che oltre a darvi un decisivo vantaggio in partita vi permetterà di sfoggiare tutto il vostro stile battagliero.
Attenzione, però, a buttarvi nella mischia impreparati, poiché all’interno di quest’edizione de Lo Stendardo di Ferro, gli sviluppatori hanno deciso bene di attivare i vantaggi di livello, permettendo così a tutti i giocatori adeguatamente potenziati di poter far sfoggio dello proprie ore di farming senza temere limitazioni.

La modalità di gioco che verrà impiegata per dare il via all’evento sarà Controllo, il tutto su una mappa che il team di sviluppo non ha voluto rivelare ma che, ha assicurato, accontenterà tutti i fan più fedeli della saga.

Eccovi un’anteprima delle armature che sarà possibile ottenere durante l’evento


Tralasciando per un attimo lo Stendardo di Ferro, pare che diversi giocatori stiano lamentando in queste ore un insidioso bug responsabile del mancato ottenimento di alcune delle ricompense delle sfide di questa settimana.
Il bug sembrerebbe abbastanza semplice da aggirare ma, qualora non foste a conoscenza di questo problema, potreste malauguratamente caderne trappola.

Per fare in modo di ottenere le vostre sudate ricompense, dunque, una volta in procinto di riscattare le vostre taglie, assicuratevi di NON avere l’inventario pieno e di avere abbastanza slot liberi, tanti quante le ricompense che volete ottenere. In questo modo eviterete che i vostri premi vadano perduti per sempre.


Immagini allegate:

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità