Counter Strike Nexon: Zombie si aggiorna e introduce le modifiche al DNA


Proprio nel corso di queste ore, la celebre versione horror di Counter Strike, Counter Strike Nexon: Zombie, ha ricevuto un massiccio aggiornamento che ha apportato diversi nuovi contenuti al titolo, il tutto all’insegna dei morti viventi.

Tra le novità, si segnale un nuovo sistema di progressione, nuovi e brutali combattimenti contro temibili boss, nuovi oggetti in edizione limitata, nuovi eventi speciali e, soprattutto, l’introduzione di un sistema di DNA che ci permetterà di agire direttamente sul genoma degli infetti, al fine di alterarne le abilità e le caratteristiche.

Utilizzabili come se fossero dei semplici perk, i giocatori avranno accesso ad un elevato numero di modificatori del DNA con cui potranno personalizzare i propri zombie, per darli una marcia in più una volta scesi sul campo di battaglia.

Per la maggior parte, i modificatori si concentreranno sull’alterare le abilità passive dei vari non-morti, e saranno disponibili sia perk per aumentare le capacità offensive della nostra creatura sia perk per aumentarne la difesa e le capacità di protezione.

Oltre a questo, è stato lanciato anche un nuovissimo DLC per il gioco, chiamato Teddy Nightmare, in cui i giocatori avranno l’occasione di confrontarsi con un nuovo e minaccioso boss armato di tutto punto.

Per chi non lo conoscesse, Counter Strike Nexon: Zombie è un titolo sviluppato da Nexon in collaborazione con Valve che, prendendo le basi dal celebre sparatutto che ha fatto la storia degli FPS, le trasporta in un titolo free to play ad alto tasso d’azione e di morti viventi, regalando agli utenti un’esperienza frenetica, sanguinolenta e, a tratti, surreale.

Nonostante il nome in comune, il titolo Nexon ha ben poco da spartire con lo shooter di Valve, preferendo intraprendere una strada alternativa, sicuramente meno seriosa ma non per questo meno curata e/o divertente.

Nel caso non vediate l’ora di giocare nei panni di un non-morto (oppure vogliate sterminarne a centinaia), non vi resta che collegarvi alla pagina steam ufficiale del gioco ed effettuare il download del client.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità