CoD Black Ops 4: La mappa della modalità battle royale verrà modificata a breve


In una delle recenti notizie che vi abbiamo riportato in merito alla modalità battle royale di Call of Duty Black Ops 4, l’apprezzatissima Blackout che è riuscita ad imporsi fin da subito come una delle esperienze più giocate del genere, Treyarch confermò la sua volontà di non voler introdurre ulteriori mappe oltre a quella già presente, preferendo concentrarsi sul modificare, tramite implementazioni esterne o profondi rinnovamenti di porzioni già conosciute, l’unica presente nel gioco.

Ebbene, a pochissimo tempo di distanza da quelle interessanti dichiarazioni, che di fatto confermano la volontà del team di sviluppo e di Activision di adottare un approccio similare a quanto fatto da Epic Games con Fortnite, sono già spuntati in rete i primi indizi circa una modifica alla mappa di gioco che darà ufficialmente il via alle volontà appena descritte di Treyarch.



L’indiscrezione è arrivata direttamente mediante il profilo Twitter ufficiale di Call of Duty, che ha pubblicato sulla piattaforma il post che vi abbiamo riportato poco sopra, rappresentante a tutti gli effetti un teaser di ciò che vedremo prossimamente all’interno del gioco.

Come potete vedere da voi, il tweet mostra una breve gif in cui viene inquadrata dall’alto la mappa di gioco, filtrata attraverso lo schermo di un radar che mette in evidenza, a Nord-Ovest rispetto al centro della mappa, un punto preciso delle acque del gioco.
Ad accompagnare il tutto una breve descrizione che, facendo uso di alcuni caratteri speciali, riporta la scritta “incoming”, ossia “in arrivo”.
Appare quindi chiaro che il team di sviluppo del gioco abbia voluto anticipare un primo cambiamento che avverrà proprio nel punto indicato dal radar, senza però fornire ulteriori indicazioni circa la natura di questa modifica o le tempistiche con le quali sarà implementata nel titolo.

Come ovvio che sia, le prime teorie circa questo fatidico update in procinto di essere apportato da Treyarch non hanno tardato ad arrivare e, tra queste, la più accreditata riguarda l’arrivo di una portaerei che andrà a posizionarsi a pochi metri dalla costa, ricreando così una delle mappe più iconiche presenti nel vecchio Call of Duty Black Ops 2.
Considerando che l’intera mappa di Blackout è una sorta di “collage” di ambientazioni viste nei capitoli passati della serie, il rumor appare quanto mai fondato.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità