Combat Arms riceve un grosso aggiornamento e guadagna il sottotitolo "Reloaded"


Con una presenza sulla scena a dir poco invidiabile, il longevissimo titolo pubblicato da Nexon ha appena ricevuto un importantissimo aggiornamento che ne rivisita in maniera pressoché totale le dinamiche e l’aspetto visivo, facendoli guadagnare il suffisso di “Reloaded”.

Come riportato direttamente sul sito ufficiale del gioco, l’update è così grande e radicale che, per descriverne al meglio tutti i cambiamenti, gli sviluppatori hanno rilasciato 3 diversi comunicati appositi, simboleggiando i tre diversi settori principali su cui sono andati ad agire per portare lo storico titolo al passo coi tempi.

Ribattezzati rispettivamente “Redefined”, “Redesigned” e “Rebalanced”, i singoli “scompartimenti” da cui è composta questa nuova versione del gioco arrivano a toccare praticamente ogni aspetto di quello che era il titolo originale.

Col termine Redefined, gli sviluppatori inglobano principalmente tutto ciò che concerne l’aspetto free to play del gioco, in particolare per quanto riguarda il bilanciamento che esiste tra utenti paganti e non.
A detta del team di sviluppo, Combat Arms Reloaded sarà d’ora in avanti un vero free to play, permettendo di guadagnare ogni singolo oggetto presente anche tramite i Game Points ottenuti in gioco e non soltanto dietro l’esborso di soldi reali.

Redesigned è, invece, un termine che si spiega da sé. Gli anni sul groppone che gravavano sul precedente motore grafico erano decisamente tanti e una svecchiata in questo senso era più che mai necessaria.
Giustamente, quindi, Reloaded porta in dote una veste grafica rinnovata, più ricca e dettagliata e dotata di effetti visivi decisamente superiori a quelli visti nella versione originale.
Rifacimenti in vista anche per le varie interfacce presenti, ora più snelle, intuitive e belle da vedere.

Infine, l’aggettivo Rebalanced è anch’esso piuttosto esplicativo di ciò che è stato modificato.
In buona sostanza, assisterete ad un miglior ribilanciamento delle varie statistiche di molto dell’equipaggiamento che è possibile reperire nel gioco, in modo da rendere competitivi oggetti prima molto sottotono e, al contrario, depotenziare quelli considerati fin troppo efficaci.
Importanti novità, poi, arrivano anche sul versante del matchmaking, che sembra ora ben più propenso ad evitare di mescolare giocatori novellini e veterani all’interno della stessa partita.

Qui di seguito potete osservare un breve trailer che presenta le caratteristiche più salienti di questo revamp. Buona visione!

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: sparatutto, guerra

Ambientazione: presente

Quando l'azione si fa gratuita, meglio puntare sulla quantità. Migliaia di persone vi attendono per mostrarvi la loro personale ...

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità