League of Angels: Origins supera il milione di pre-registrazioni


Con una comunicazione ufficiale pubblicata direttamente sul sito ufficiale del gioco, il team di sviluppo di League of Angels: Origins, il nuovo ed attesissimo MMORPG mobile, ha annunciato che il gioco ha recentemente raggiunto un importantissimo traguardo, cosa che appare assai indicativa circa lo stato di salute del titolo, considerato che esso non è ancora stato rilasciato.

Come possibile leggere dal post pubblicato dagli sviluppatori, infatti, questa nuova incarnazione mobile della celebre saga di MMORPG isometrici ha appena superato il milione di pre-registrazioni effettuate mediante il sito web dedicato, cosa che rende quanto mai esplicita la fervenza dell’attesa che molti giocatori sparsi in tutto il mondo stanno pazientemente effettuando.
Insomma, nonostante l’uscita del gioco sia prevista per il 2019, sembra proprio che LoA: Origins abbia già una nutrita schiera di utenti affezionati bramosi di mettere le proprie mani sul gioco.

Per dar modo a coloro che ancora non conoscono il titolo di vederci più chiaro in merito, gli sviluppatori hanno poi allegato al post una breve descrizione di questo Origins, di cui vi riportiamo la nostra traduzione di seguito:

“I giocatori possono scegliere una tra tre classi differenti, il Warrior (il guerriero), l’Archer (l’arciere) e il Mage (il mago), ognuna delle quali con il proprio personale stile di gioco. LoA: Origins vedrà il vostro personaggio progredire attraverso una serie di sfidanti storyline. Mentre i fan degli MMO riconosceranno all’istante il classico gameplay che si confà a tale genere, il rivoluzionario e senza precedenti combattimento aereo porterà le cose ad un nuovo livello e i giocatori saranno in grado di immergersi in massive guerre aeree e in battaglie gilda contro gilda su larga scala.

Le ali, simbolo per eccellenza degli angeli, saranno vitali per la progressione del giocatore e per la sua reputazione all’interno di LoA: Origins e ottenerne il giusto paio non sarà un qualcosa di meramente estetico ma, al contrario, andrà ad impattare sull’aerodinamica.
I giocatori che vogliono sorvolare i tentacolari campi di battaglia del gioco farebbero bene a farlo con ali in buono stato, specialmente se vogliono partecipare a scontri 1v1 all’interno dell’arena o se desiderano battagliare nei cieli per la loro gilda.”

La rubrica

Anteprime e notizie relative ai giochi MMO ancora non disponibili in versione completa, inclusi titoli in fase alpha \ beta o in early access su Steam.

Social network

N.D

Pubblicità