Game of Thrones Conquest: Data d'uscita per il titolo mobile


Mentre i fan della serie televisiva dovranno aspettare fino al 2019 per assistere alla conclusione del celebre Trono di Spade (i fan dell’opera letteraria, invece, si saranno già messi con l’anima in pace da tempo…), Warner Bros. Interactive Entertainment in collaborazione con HBO Global Licensing hanno annunciato l’imminente arrivo di un titolo mobile dedicato alla serie più famosa degli ultimi tempi.
Il gioco si chiamerà Game of Thrones Conquest e sarà disponibile a partire dal prossimo 19 ottobre.

Sviluppato da Turbine, Game of Thrones Conquest sarà un MMO strategico dove ogni giocatore sarà chiamato a guidare la propria casata, con il fine ultimo di potersi finalmente sedere sull’ambito trono di spade.

Sebbene non siano ancora disponibili molte informazioni in merito alle meccaniche del gameplay, sappiamo che il gioco fornirà ai giocatori la possibilità di usare la forza per conquistare i regni nemici o, al contrario, permetterà loro di usare l’astuzia e l’ingegno.
In pieno stile GoT, poi, sarà possibile formare delle alleanze per sconfiggere rivali altrimenti imbattibili e, più in generale, fare il proprio gioco per raggiungere il proprio obiettivo.

Nota interessante per chiunque sia interessato al gioco è il corposo bonus che verrà elargito a chi si pre-registrerà al gioco.
Gli sviluppatori hanno infatti annunciato che chiunque effettuerà la pre-regisrazione, effettuabile recandosi sul sito ufficiale del gioco (che trovate qui: https://gotconquest.com/) prima della data del 19 ottobre, riceverà gratuitamente un corposo bundle di oggetti del valore di ben 50$.
Questo pacchetto, chiamato iconicamente Prepare for War, conterrà la cosiddetta “training gear” dei Guardiani della Notte e un numero davvero considerevole di oro e risorse utili a partire al meglio nella nostra conquista dei Sette Regni.

Nel frattempo, è stato rilasciato un primo breve teaser trailer per annunciare il gioco che, pur non mostrando nulla di significativo in merito al gameplay del titolo, ci conferma che nel gioco saranno effettivamente presenti anche gli Estranei, guidati dal temibile Re della Notte che fa la sua comparsa nel video. Sarà forse possibile addestrare un esercito di non-morti da guidare fino ad Approdo del Re? Ancora non lo sappiamo ma sarebbe sicuramente una gran cosa!
Buona visione!

La rubrica

Anteprime e notizie relative ai giochi MMO ancora non disponibili in versione completa, inclusi titoli in fase alpha \ beta o in early access su Steam.

Social network

N.D

Pubblicità