Battlefield V: Svelate le date del pre-caricamento; nuovo trailer per le mappe del gioco


Ormai manca davvero poco all’uscita del gioco e, come giusto che sia, Electronic Arts ha svelato che, per permettere a tutti i giocatori che utilizzeranno il titolo già a partire dal day-one, verrà concessa la possibilità di effettuare il pre-load di Battlefield V con un discreto anticipo rispetto alla sua effettiva release, di modo che chiunque possa così avere il tempo necessario per scaricare interamente il gioco e tuffarsi subito nei campi di battaglia del titolo senza perdere tempo una volta che i server verranno finalmente aperti.

Come ovvio che sia, la possibilità di effettuare il pre-caricamento sarà concessa unicamente a coloro che avranno effettuato il preordine del gioco mediante uno degli store digitali in cui esso verrà distribuito.
In maniera un po’ singolare, comunque, il publisher ha comunicato che non tutte le versioni del gioco avranno tempistiche di preload uguali (del resto, su Xbox One questa possibilità era già stata accessibile ad Ottobre), dal momento che il tutto sarà organizzato come segue:

PC - 7 novembre a partire dalle ore 14:00
PlayStation 4 (Deluxe Edition) - 13 novembre a partire dalle ore 12:00
PlayStation 4 (Standard Edition) - 18 novembre a partire dalle ore 12:00
Xbox One – Preload già disponibile

Oltre a questo, il team di sviluppo del gioco ha divulgato interessanti informazioni relative alle varie mappe di gioco che saranno disponibili al lancio, all’interno delle quali i giocatori potranno sfidarsi in furiose partite multiplayer.
In tutto, al day-one saranno presenti 8 mappe diversi, ambientate in vari luoghi; è stata poi svelata la prima mappa che verrà introdotta come parte del supporto post lancio gratuito del gioco, che porterà i giocatori a combattere nel Belgio.

In ogni caso, per mostrare anche visivamente le varie mappe, è stato rilasciato un corposo trailer che offre una buona panoramica di tutte le locazioni che saranno include nel gioco, dando anche modo ai giocatori di dare uno sguardo alla meccaniche del meteo dinamico.

In ogni caso, vi ricordiamo che Battlefield V verrà rilasciato ufficialmente il prossimo 20 Novembre, mentre tutti gli abbonati ad Origin Access Premier potranno incominciare a giocarci già a partire dalla giornata di domani.

La rubrica

Anteprime e notizie relative ai giochi MMO ancora non disponibili in versione completa, inclusi titoli in fase alpha \ beta o in early access su Steam.

Social network

N.D

Pubblicità