Heroes of the Storm: Nuovo personaggio e patch notes dell'update


Tramite un lungo posto pubblicato sul sito ufficiale del gioco, Blizzard ha elencato nel dettaglio tutti i cambiamenti apportati recentemente ad Heroes of the Storm mediante l’ultima patch rilasciata.
Fatta esclusione per l’arrivo di un nuovo personaggio, l’update non ha aggiunto al titolo grosse componenti ludiche ma, per la maggior parte, ha agito sul bilanciamento e sulla correzione di alcune storture nel codice di gioco.

La novità più grossa dell’aggiornamento, in ogni caso, è rappresentata dall’arrivo di Mefisto, conosciuto anche come Il Signore dell’Odio. Dotato di un aspetto estetico a metà tra uno scheletro e un demone, Mefisto sarà in grado di gettare un po’ di scompiglio all’interno del meta del gioco.

Un aspetto che forse non sarà particolarmente gradito ai fan è invece il rifacimento di Tyrande, eroe del Nexus che riceve diversi ribilanciamenti che, al netto di alcuni miglioramenti, ne livellano l’efficacia verso il basso, di fatto depotenziando di molto l’efficienza dei suoi attacchi di base (si passa da un danno di 82 ad uno di 55).
Leggero nerf anche per Alexstrasza, i cui poteri di cura hanno ora un valore di 60 contro il precedente 75.

Tra le altre cose, il campo di battaglia di Hanamura è stato ribattezzato in Tempio di Hanamura, con alcune dinamiche di gioco che sono state aggiornate; quest’ultimo è anche stato aggiunto alla rotazione dei campi di battaglia, che ora, per quanti riguarda quelli non classificati, seguiranno il seguente schema:

- Valle Maledetta
- Contea del Drago
- Passo d'Alterac
- Tempio di Hanamura
- Torri della Rovina
- Altari Infernali

Oltre a numerosi bug fix e all’immancabile aggiunta di diversi contenuti cosmetici, sono anche stati migliorati diversi effetti visivi del gioco, ora resi più fluidi.

In ogni caso, qualora siate interessati a scoprire nel dettaglio ogni singolo aspetto modificato dalla patch (in particolare per quanto riguarda il personaggio di Tyrande, i cui cambiamenti sono davvero tantissimi), vi consigliamo di dare un’occhiata al gigantesco patch notes pubblicato sul sito del gioco (che potete reperire al seguente indirizzo https://bit.ly/2QpAl3p).

Qui di seguito vi riportiamo il video dedicata a Mefisto in cui vengono illustrate le varie abilità che il personaggio potrà usare in battaglia; buona visione!

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: MOBA

Ambientazione: fantasy, fantascienza

Un MOBA direttamente da Blizzard - Lo sviluppatore statunitense ci delizia con un ottimo MOBA diverso dal solito, in grado di riunire in un unico gioco ...

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità