SWTOR Knights of the Fallen Empire - Disavowed: Ecco la data di lancio


Tramite una comunicazione ufficiale, Bioware ha comunicato in queste ore quali saranno i piano per la continuazione della storia di Star Wars the Old Republic, i cui capitoli sono distribuiti ad episodi nel corso del tempo.

Il prossimo episodio, Star Wars the Old Republic Knights of the Fallen Empire – Disavowed (da notare l’enorme amore per la sintesi che possiedono in quel di Bioware…), arriverà sugli schermi del nostro computer il prossimo 10 di marzo, quindi tra poco meno di una ventina di giorni.

La storia proseguirà le vicende narrate nella precedente espansione Anarchy in Paradise e vedrà il ritorno di un volto noto per gli appassionati, il comandante dei soldati d’elite della squadra Havoc, Major Jorgan.

Jorgan si unirà al giocatore nella lotta contro l’impero e spetterà proprio al giocatore, in base alle sue decisioni, decidere quanto Jorgan e i suoi soldati si spingeranno a fondo nella lotta contro l’Impero.

Bioware ha inoltre svelato le modalità di sottoscrizione con cui sarà possibile giocare questa nuova parte di modalità storia.

Tutti coloro che possiedono un abbonamento al gioco saranno, ovviamente, in grado di prendere parte a Disavowed gratuitamente per tutto il periodo della loro sottoscrizione.

I giocatori che sottoscriveranno un abbonamento entro il giorno 1 marzo, avranno accesso ai nuovi contenuti con 2 giorni di anticipo, oltre a ricevere l’elmetto speciale ispirato ad HK-55.

Ai nuovi giocatori sarà invece concessa la possibilità di creare un nuovo personaggio partendo direttamente dal livello 60, in modo da facilitare l’accesso delle nuove parti di gioco introdotte.

Nel comunicato ufficiale di Bioware, oltre alle solite autocelebrazioni di rito, in cui vengono elogiati i risultati ottenuti dal titolo, si legge come in futuro la modalità storia continuerà ad essere supportata con nuovi aggiornamenti.

Di seguito potete trovare il breve video teaser rilasciato da Bioware per promuovere Disavowed.

Buona visione!

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: mmorpg

Ambientazione: fantasy, storici, fantascienza

MMORPG in inglese su Star Wars - Bioware ci porta nella vecchia repubblica; un posto carico di fascino, profondo, avventuroso e...piuttosto caro.

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità