SWTOR: Knights of the Eternal Throne disponibile


Dopo averlo annunciato in pompa magna e colto ogni occasione possibile per pubblicare foto, video e informazioni in merito ai contenuti, Bioware ha finalmente reso disponibile per il suo buon MMORPG basato su Guerre Stellari The Old Republic, l’ultima espansione denominata Knights of the Eternal Throne, “seguito” diretto della precedente Knights of the Fallen Empire.

Nonostante gli utenti VIP abbiano già potuto mettere le mani sul nuovo contenuto da qualche giorno, precisamente dallo scorso 29 novembre, Knights of the Eternal Throne è ufficialmente disponibile per tutti i giocatori del titolo solamente dalla giornata di oggi.

Come ci ha abituato Bioware, Knights of the Eternal Throne sarà un’espansione che si concentrerà in larga parte sull’espandere la continuity narrativa introdotta nel gioco nel corso delle espansioni precedenti, modellandosi sullo sviluppo personale del proprio personaggio e percorrendo la via del gioco di ruolo più di quanto non faccia con il tracciato più strettamente dedicato alla parte più massiva del gioco.

In ogni caso, questo non significa assolutamente che non ci sarà spazio per il gioco cooperativo e per le sfide affrontabili esclusivamente da un gruppo ben coeso di giocatori, anzi!
Gli sviluppatori si sono infatti premurati di inserire nell’update anche tutta una serie di contenuti pensati esclusivamente per essere portati a termine da più giocatori contemporaneamente, puntando molto su un livello di difficoltà e di sfida generale davvero proibitivo, che sarà domato solamente dai team coi membri più affiatati.

Purtroppo, anche Knights of the Eternal Throne, così come le precedenti espansioni, non permette di essere fruito dai giocatori che si sono approcciati al gioco base come “semplici” utenti free.
Nonostante The Old Republic sia infatti un titolo free to play, adotta una politica riguardante il rilascio delle espansioni unicamente in forma buy to play e, naturalmente, quest’ultimo major update non fa eccezione.

Per festeggiare al meglio l’uscita della nuova espansione, Bioware ha rilasciato come sempre uno spettacolare trailer ufficiale dedicato, che a questo giro prende il nome di ‘Legacy’, che in una manciata di secondi ci dà un assaggio di ciò che ci attende in Knights of the Eternal Throne; lo trovate qui sotto.

Buona visione!

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: mmorpg

Ambientazione: fantasy, storici, fantascienza

MMORPG in inglese su Star Wars - Bioware ci porta nella vecchia repubblica; un posto carico di fascino, profondo, avventuroso e...piuttosto caro.

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità