Star Wars The Old Republic: Bioware regala due espansioni del gioco


Con una breve comunicazione pubblicata direttamente sul sito ufficiale del gioco, Bioware ha comunicato una gradita novità per tutti i giocatori di Star Wars The Old Republic.
Per celebrare il rilascio degli storici personaggi di Star Wars Knight of the Old Republic (storico gioco di ruolo sviluppato sempre da Bioware) all’interno del gioco mobile Star Wars: Galaxy of Heroes, gli sviluppatori hanno infatti offerto a tutti gli utenti interessati, la possibilità di riscattare gratuitamente le prime due espansioni di Star Wars The Old Republic, Rise of the Hutt Cartel e Shadow of Revan.

Per avere accesso a questa promozione, gli utenti dovranno logicamente avere un account attivo sul gioco e, dopodiché, dovranno recarsi nell’apposita pagina del sito ufficiale (che potete trovare collegandovi al seguente indirizzo: http://www.swtor.com/redeem-code) e digitare il codice “REVANSFATE” nell’apposita spazio. Una volta eseguito tale procedimento, le due espansioni saranno vostre per sempre.

Proposto inizialmente ad un prezzo di 19,99€, Rise of the Hutt Cartel espande la storia del gioco principale, aggiungendo al titolo un nuovo capitolo narrativo che, come facilmente intuibile dal titolo, verte attorno alla figura del Cartello Hutt, presentando al suo interno numerose cinematiche totalmente doppiate.
Oltre a questo, l’espansione porta il level cap massimo del personaggio al 55, con tutto ciò che ne consegue in termini di abilità sbloccabili e di equipaggiamento recuperabile.
Inoltre, i giocatori avranno la facoltà di esplorare un nuovo pianeta, Makeb.

Proposta normalmente al medesimo prezzo di 19.99€, Shadow of Revan è invece un espansione qualitativamente migliore sotto ogni punto di vista rispetto alla precedente Rise of the Hutt Cartel e, come quest’ultima, il focus principale del contenuto è stato messo tutto sulla nuova storia narrata.
Anche in questo caso, il nome è piuttosto rivelatore dei contenuti del pacchetto e chiederà ai giocatori di fronteggiare il ritorno di Revan, deciso più che mai ad imporre il suo volere a tutta la galassia.
Il level cap massimo è stato incrementato nuovamente, arrivando a quota 60, e gli utenti possono ora esplorare due nuovi pianeti: Rishi e Yavin 4.

In ogni caso, vi informiamo che l’offerta sarà attiva soltanto per un periodo limitato e avete tempo fino al prossimo 1 Novembre per approfittarne.

Qui di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale di Shadow of Revan. Buona visione!

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: mmorpg

Ambientazione: fantasy, storici, fantascienza

MMORPG in inglese su Star Wars - Bioware ci porta nella vecchia repubblica; un posto carico di fascino, profondo, avventuroso e...piuttosto caro.

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità