World of Warcraft: Nuova mount e nuova mascotte in occasione della giornata "Parla Come un Pirata"


Qualche giorno fa si è celebrata la decima edizione della giornata “Parla Come un Pirata”, ricorrenza tutta particolare che, proprio come recita il nome, invita chiunque voglia unirsi ai festeggiamenti ad esprimersi e a comportarsi proprio come farebbe un vero pirata d’altri tempi (prima che ce lo chiediate…no, scaricare illegalmente giochi dalla rete non è un modo per partecipare…furbetti!).
Per quanto possa apparire tutto molto surreale (del resto la festa è nata per scherzo), sono ormai molti i titoli online che in un modo o nell’altro decidono di unirsi all’iniziativa, offrendo ai propri giocatori piccoli eventi a base di gambe di legno, pappagalli da spalla e qualche sana bottiglia di rum (più raramente, anche qualche cassa da morto).

L’MMORPG per eccellenza di Blizzard non è ovviamente stato a guardare e, per l’occasione, World of Warcraft ha deciso di offrire ai suoi giocatori un’interessante promozione che, per un periodo limitato, permetterà ai partecipanti di portarsi a casa un’iconica cavalcatura speciale e un nuovo compagno che potrà seguirci nelle nostre peregrinazioni.

Fino al prossimo 21 ottobre, infatti, tutti i giocatori che acquisteranno un abbonamento all’MMORPG pari ad almeno 180 giorni, riceveranno in maniera gratuita la mount chiamata Destamorte, che poi altro non è se non una versione in miniatura di un galeone piratesco che pare fatto apposto per venir smembrato da un Kraken!

Per maggiori informazioni, vi riportiamo di seguito il comunicato ufficiale rilasciato direttamente da Blizzard con tutti i dettagli del caso:

In occasione della giornata internazionale "Parla come un pirata", vogliamo festeggiare in stile piratesco con un'offerta a tempo limitato*. Acquista 180 giorni di tempo di gioco nel negozio e riceverai la nuova, epica cavalcatura Destamorte gratuitamente! La cavalcatura Destamorte sarà poi disponibile nel negozio Blizzard come acquisto a sé stante nel 2019.

In piena tradizione nautica, la nave pirata Destamorte ha una polena ispirata a una divinità sconosciuta degli abissi dall'aspetto di un kraken.

Una volta acquistati 180 giorni di tempo di gioco nel negozio, la cavalcatura Destamorte sarà automaticamente aggiunta alla tua collezione. È il modo perfetto per navigare su Azeroth in pieno stile piratesco.

La data di addebito dei giocatori che hanno un abbonamento ricorrente e che acquistano 180 giorni di tempo di gioco cambierà automaticamente per includere l'aggiunta di questo periodo di tempo. Ai giocatori che hanno già del tempo di gioco sul proprio account verranno accreditati questi 180 giorni. Acquistando 180 giorni di tempo di gioco si risparmiano 24 $ all'anno.

Inoltre, i giocatori di WoW che hanno acquistato 180 giorni di tempo di gioco nel negozio durante gli ultimi 30 giorni**, o che hanno attualmente un abbonamento ricorrente da 6 mesi, riceveranno la cavalcatura Destamorte senza costi aggiuntivi. Cerca l'icona del regalo nell'applicazione Blizzard Battle.net Desktop per riscattarla.***

*L'offerta è disponibile dal 19 settembre fino al 21 ottobre 2018
**È necessario aver acquistato il servizio di 180 giorni di tempo di gioco entro le 00:01 del 19 settembre 2018.
***La cavalcatura dev'essere riscattata nell'applicazione Blizzard Battle.net Desktop entro il 30 aprile 2019.


Ecco il nuovo pennuto companion che ci accompagnerà per Azeroth


Dal momento che un vero pirata, però, non è nulla senza il suo più fidato compagno, all’interno del negozio del gioco gli sviluppatori hanno aggiunto la possibilità di adottare un pacioccoso Capitano Cracker, la nuova mascotte vestita di tutto punto che ci darà man forte nelle nostre avventure!

Qui di seguito di riportiamo il breve ma incisivo filmato rilasciato da Blizzard per presentare l’iniziativa, in cui è possibile vedere sia la cavalcatura volante che il simpatico Capitano Cracker. Buona visione!


Immagini allegate:

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMORPG e dei giochi di ruolo online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità