Villagers & Heroes si aggiorna con l'espansione Starfall


Passato sempre un po’ in sordina fin dai tempi dell’uscita, Villagers & Heroes è uno dei tanti MMORPG free to play che popolano l’affollatissimo mercato odierno.
Nonostante non possa contare su picchi qualitativi eccelsi, a livello generale si tratta comunque di un buon gioco, adatto soprattutto ai neofiti del genere e a chi vuole calarsi in un’atmosfera rilassata e non troppo seriosa.

Se siete tra coloro che conoscono il titolo e che ci giocano, sarete felici di sapere che Mad Otter Games, il team di sviluppo che si cela dietro la realizzazione del titolo, ha recentemente rilasciato sui server di gioco una nuova corposa espansione, Starfall.

I cambiamenti che Starfall apporta all’esperienza precedente di Villagers & Heroes sono molteplici e arrivano a toccare quasi tutti gli aspetti del gameplay e non solo.
Prima di tutto, è stato rivisto il sistema di talenti, ora organizzato in un nuovo sistema di alberi delle abilità disponibili per ogni classe del gioco.
Ogni classe, infatti, avrà ora un totale di 12 talenti raggruppati in un totale di 3 specializzazioni. Ogni talento sarà di tipo passivo.
Ognuno di essi, infine, potrà essere livellato (ogni talento potrà essere fatto salire di livello un tot. diverso di volte) e, una volta che avrà raggiunto il livello massimo, si avrà accesso alla sua cosiddetta “ultimate” che consisterà in un bonus particolarmente potente da poter essere usato in battaglia.

Tra le altre modifiche apportate dall’espansione vi è poi l’immancabile incremento del level cap, ora fissato alla soglia delle 90 unità, e l’introduzione di ben quattro nuove aree di gioco, pensate esclusivamente per i giocatori che hanno già raggiunto il livello massimo.
Si segnalano, infine, vari miglioramenti secondari, come un potenziamento dell’editor di personaggi, migliorie al sistema di loot e una nuova mappa del mondo.
Se volete conoscere nel dettaglio tutti gli aspetti modificati dall’espansione, vi consigliamo di leggere la pagina relativa presente sul sito ufficiale di gioco, che vi fornirà un’esaustiva panoramica su ogni singolo elemento toccato dall’update.

Qui di seguito potete osservare il trailer ufficiale rilasciato dagli sviluppatori per il lancio di Starfall. Buona visione!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMORPG e dei giochi di ruolo online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità