The Elder Scrolls Online: Zenimax assicura che il 2019 sarà un grande anno per il gioco


Con i suoi classici alti e bassi, il 2018 sta ormai giungendo al termine e, mentre viene naturale avere già la testa al prossimo anno, è altresì comprensibile che si voglia gettare uno sguardo ai dodici mesi appena passati, in modo tale da poter fare un resoconto di come sono andate le cose ed esaminare i progressi fatti.

Seguendo questa scia, Rich Lambert, creative director di Zenimax, ha recentemente pubblicato sul sito ufficiale di The Elder Scrolls Online un lungo post in cui ha voluto fare un’analisi di quello che è stato l’anno appena passato per il gioco, ricordando gli avvenimenti più importanti degli ultimi 12 mesi e facendo un po’ il punto della situazione in merito allo stato in cui si trova il titolo.
Oltre a questo, Lambert ha poi avuto modo di gettare uno sguardo all’anno che verrà, facendo alcune interessanti dichiarazioni che, pur non rivelando granché di ciò che hanno in mente gli sviluppatori, lasciano presagire che il 2019 potrebbe essere davvero importante e ricco di novità per The Elder Scrolls Online, anche in virtù del fatto che, l’anno prossimo, il gioco spegnerà 5 candeline.

Qui di seguito vi riportiamo la traduzione di un estratto del post pubblicato da Lambert:

”Il 2019 è quasi tra noi e si prospetta essere un enorme anno per The Elder Scrolls Online. Non posso ancora dire molto e mi riesce incredibilmente difficile non far trapelare dettagli ma il prossimo anno ESO compirà 5 anni, un traguardo enorme per noi e per la community. In quanto ciò, le avventure e le storie del prossimo anno saranno qualcosa di davvero speciale per tutti i giocatori di The Elder Scrolls Online. Siamo così felici all’idea di poterle presto condividere con voi e non vediamo l’ora di osservare come riuscirete ad unire tutti i pezzi a partire dall’inizio del prossimo anno.”

Insomma, per quanto sia al momento impossibile dedurre che cosa bolle in pentola, tutti gli appassionati di ESO farebbero bene a rimanere in uno stato di vigile allerta, dal momento che, già a partire dall’inizio dell’anno, potrebbero venir divulgate importanti informazioni in merito al futuro del gioco.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMORPG e dei giochi di ruolo online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità