The Elder Scrolls Online: l'espansione Murkmire sarà ottenibile gratuitamente loggando nel gioco


Per tutti i giocatori fedeli alle terre di Tamriel e che non vedono l’ora di immergersi in nuove avventure, ci sono ottime notizie!
Il team di sviluppo del gioco ha infatti in programma di rilasciare, durante il prossimo mese di Novembre, un nuovissimo update per il titolo che apporterà al gioco diversi nuovi contenuti ed un nuovo territorio esplorabile e, per la gioia di molti, questa nuova espansione potrà essere ottenuta gratuitamente.



Con un annuncio che ha piacevolmente sorpreso la community, infatti, il team di sviluppo di Bethesda ha dichiarato che, oltre ai membri iscritti al servizio ESO Plus e a coloro che decideranno di procedere all’acquisto tramite il crown store del gioco, Murkmire sarà accessibile anche per coloro che effettueranno i canonici login giornalieri durante il mese di novembre.

Sebbene non sia ancora stati rilasciati ulteriori dettagli, ad esempio su quanti login bisognerà effettuare il prossimo mese per averne diritto, la nuova espansione potrà quindi essere ottenuta senza sborsare un centesimo, anche se molto probabilmente con un discreto ritardo rispetto agli utenti iscritti all’ESO Plus (che potranno metterci le mani sopra anche senza loggare con costanza).

Le nuove ambientazioni sembrano essere decisamente ispirate


Ambientata nei paludosi territori di Black Marsh, provincia di Tamriel patria della celebre razza degli Argoniani, Murkmire arriverà all’interno del gioco in concomitanza con l’atteso update numero 20, che apporterà al titolo anche numerosi altri miglioramenti e novità.
Oltre alla nuova regione esplorabile, che sarà fornita anche di una nuova corposa storyline principale da portare a termine, l’update 20 introdurrà infatti anche importanti cambiamenti per quanto riguarda l’editor della propria casa, introducendo nuovi arredamenti (come i carrillon) e migliorando la gestione dello stesso.
Per tutti i giocatori più audaci, poi, ci sarà la nuova Arena affrontabile con un massimo di altri 3 utenti contemporaneamente. Questa nuova attività permetterà di immergersi all’interno di un ambiente altamente competitivo, che richiederà parecchio abilità per uscire vivi dai vari stage affrontabili, ma che, avanzando nella progressione, permetterà di entrare in possesso di equipaggiamento via via più performante.


Immagini allegate:

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMORPG e dei giochi di ruolo online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità