The Elder Scrolls Online: i nuovi eventi ci permetteranno di ottenere una mount gratuitamente


Nonostante l’imminente arrivo del DLC Murkmire il prossimo 22 ottobre, non si può certo dire che il team di sviluppo di The Elder Scrolls Online si sia adagiato sugli allori, dal momento che, nel corso delle ultime ore, ha comunicato ufficialmente di avere ancora tante novità in serbo per tutti i giocatori del popolare MMORPG.

Con un lungo post pubblicato direttamente sul sito del gioco, infatti, Bethesda ha comunicato che tra questo ottobre ed il prossimo dicembre verranno organizzati all’interno del gioco diversi nuovi eventi con cui i giocatori potranno intrattenersi e, qualora partecipassero a tutte e quattro le iniziative che saranno proposte, si guadagneranno il diritto di ricevere una mount nuova di pacca in maniera del tutto gratuita.
Insomma, nonostante il mese corrente sia ancora quello di ottobre, si comincia a respirare aria di natalizia generosità in casa Bethesda.

Ecco la mount che potrete ottenere all’interno del gioco


In ogni caso, i quattro eventi che prenderanno il via da qui a dicembre si organizzeranno come segue:

Witches Festival: 18 ottobre - 1 novembre
Clockwork City Celebration: 15 novembre - 26 novembre
Undaunted Celebration: 29 novembre - 5 5icembre
New Life Festival: 13 dicembre - 2 gennaio

Per ottenere la mount speciale, dovremo partecipare alle varie attività giornaliere che ogni evento ci proporrà di volta in volta. Portando a termine questi compiti, una volta al giorno, riceveremo come ricompensa un ticket che ci servirà successivamente, una volta che ne avremo messi da parte 10, per ottenere la piuma dedicata a quell’evento specifico. Ognuna delle 4 manifestazioni, infatti, ci permetterà di ottenere una piuma diversa e, se riusciremo ad ottenerle tutte, la cavalcatura sarà nostra per sempre.

Come possiamo apprendere dal sito ufficiale del gioco, qualora, per qualsiasi motivo, non riuscissimo ad acquistare una delle piume necessarie con i nostri ticket, quando il successivo evento avrà inizio avremo la facoltà di ottenere, oltre a quella dell’evento in corso, anche tutte le piume messe a disposizione in precedenza. Così facendo, assicurano gli sviluppatori, tutti avranno sempre una chance di ottenere la preziosa mount.


Immagini allegate:

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMORPG e dei giochi di ruolo online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità