The Elder Scrolls Online: Disponibile il DLC Murkmire e l'update 20


Come aveva annunciato in precedenza, Bethesda ha finalmente rilasciato sui server di The Elder Scrolls Online il nuovo DLC intitolato Murkmire, che apporta al gioco diverse novità interessanti da scoprire.



La novità in assoluta più sostanziosa di questa nuova espansione è senza dubbio rappresentata dalla nuova zona esplorabile, ossia Black Marsh, la terra natia della razza degli argoniani, conosciuta per le sue aree paludose e pregne di acquitrini.
Ovviamente questa nuova zona non arriverà a sé stante, ma sarà accompagnata da una nuova questline principale che ci porterà ad esplorarla in lungo e in largo e a portare a compimento numerosi nuovi incarichi ed obiettivi.

Le novità non finiscono però qui perché, contestualmente al rilascio di questa nuova avventura, gli sviluppatori del gioco hanno reso disponibile anche l’update 20, che introduce una migliorata gestione dei nostri personaggi all’interno del menù di creazione, migliora il sistema di housing rendendolo più efficiente, aggiunge dei carillon completamente funzionanti e introduce l’inedita possibilità di distruggere letteralmente i ponti nelle modalità PvP.

“No more Alessia bridge!” recita iconicamente la descrizione degli sviluppatori di questa immagine


Come vi avevamo già riportato in una news precedenza, Murkmire sarà ottenibile anche in maniera totalmente gratuita, ma solo verso la fine del prossimo mese.
Con una lodevole iniziativa, infatti, il team di sviluppo del gioco ha fatto sapere alla community che tutti coloro che si loggheranno all’interno del gioco in almeno 24 giorni differenti durante il mese di Novembre, riceveranno il DLC come ricompensa di login gratuitamente. Qualora non ve la sentiate di spendere le vostre preziose corone all’interno del Crown Store, dunque, questa potrebbe essere l’occasione perfetta per voi.

Qui di seguito vi riportiamo il nuovo trailer ufficiale rilasciato dagli sviluppatori per presentare al meglio questo nuovo DLC che, nella sua durata di circa 1 minuto e 45, restituisce una buona panoramica delle atmosfere generali che si respirano immergendosi nei paludosi territori di Black Marsh. Buona visione!


Immagini allegate:

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMORPG e dei giochi di ruolo online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità