The Elder Scrolls Online: Completato al 100% l'evento dedicato a Summerset


Con un breve ma gratificante post pubblicato dal team di sviluppo sulla pagina Twitter del gioco, Bethesda ha confermato in queste ore che i giocatori di The Elder Scrolls Online sono riusciti a portare a termine tutti i compiti previsti dall’evento dedicato a Summerset, guadagnandosi così il diritto di ricevere i premi messi in palio dagli sviluppatori.



Qualche giorno fa, infatti, e per la precisione il giorno 20 settembre, gli sviluppatori di The ELder Scrolls Online avevano dato il via ad una gradevole iniziativa in cui, per promuovere la nuova espansione chiamata proprio Summerset, incoraggiavano gli utenti ad esplorare le nuove zone e a portare a compimento gli obiettivi cumulativi che, al raggiungimento di una determinata percentuale di completamente, avrebbero garantito a tutti i giocatori partecipanti delle ricompense esclusive.

Ebbene, dato l’impegno globale dimostrato dai player e la loro lungimiranza nell’ottenere i premi in palio, a partire dal prossimo 10 ottobre tutti coloro che hanno preso parte all’evento saranno premiati con il Psijic Mascot Pony Pet (sbloccato al raggiungimento del 33% dell’obiettivo totale), la Psijic Escort Charger Mount (sbloccata al 66% di completamento) e la meravigliosa Grand Psijic Villa, una lussuosissima residenza per i giocatori direttamente affacciata sul mare.

Pronti a fare i bagagli e trasferirvi qui?


Nonostante l’evento sia ufficialmente arrivato al suo termine, però, tutti gli interessati a mettere le mani sull’espansione o sul gioco intero, potranno approfittare dei corposi sconti indetti da Bethesda per l’occasione, che saranno attivi ancora per poco tempo.
Fino al prossimo 2 ottobre, infatti, tutti i giocatori avranno la possibilità di portarsi a casa l’espansione Summerset con il 40% di sconto, proposto sia sulla piattaforma Steam sia sul sito ufficiale del gioco.
Anche il titolo base rientra all’interno della promozione e, in base alla versione che deciderete di acquistare (comprendente o meno uno o più dei contenuti aggiuntivi rilasciati in seguito all’uscita del gioco), potrete ottenere uno sconto fino al 50%, con la versione più corposa del lotto, inclusiva di tutti i DLC (Summerset compresa) proposta a 39,99€.

Qui di seguito potete trovare il trailer ufficiale rilasciato da Bethesda in occasione dell’uscita di Summerset; buona visione!


Immagini allegate:

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMORPG e dei giochi di ruolo online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità