TERA: Nuovo update ed eventi per i 5 anni di attività


Nonostante la concorrenza sia di mese in mese sempre più spietata, TERA guadagna giorno dopo giorno sempre più consensi, tanto da arrivare al corrente mese di maggio in grande spolvero per festeggiare i suoi 5 anni di presenza sul panorama videoludico dedicato agli MMORPG.
In realtà, ad essere pignoli, il momento di spegnere le candeline sarebbe dovuto avvenire durante il mese di febbraio ma, per un motivo o per l’altro, gli sviluppatori hanno preferito farlo ora.

In occasione dell’importante ricorrenza, il team ha infatti comunicato che durante tutto il mese di maggio il gioco ospiterà diverse iniziative, che permetteranno ai giocatori di portarsi a casa premi ed oggetti esclusivi, a cominciare da un bel paio di ali esclusive ottenibile semplicemente loggandosi al gioco durante questo speciale periodo.

Cogliendo la palla al balzo, lo sviluppatore ha inoltre rilasciato un interessante infografica, che potete trovare in allegato alla notizia, contenente vari dati e curiosità generali su questi primi 5 anni di attività del gioco.
Tra le altre cose, spicca il numero di account creati, 6.6 milioni, con un totale di ben 21 milioni di personaggi creati.
Il giocatore più ricco di TERA, poi, ha accumulato l’astronomica cifra di 80 milioni di Gold, l’equivalente di 102.768.000.000$: roba da far impallidire qualsiasi lupo di Wall Street.

Come se tutto ciò non bastasse, nel corso di queste ore è anche stato reso disponibile un nuovissimo update gratuito per il gioco, dal titolo di Velik’s Fate.
Oltre ad un ribilanciamento generale di alcuni dungeon (quattro per la precisione, uno dei quali, Demokron Factory, permetterà ora di ricevere ricompense migliori per il suo completamento), l’update ne aggiunge al titolo due nuovi di pacca, chiamati rispettivamente Velik’s Hold e Velik’s Sanctuary.
Gli amanti dell’equipaggiamento all’ultima moda saranno poi contenti di sapere che l’update offre nuovi contenuti anche da questo punto di vista, introducendo diversi nuovi set di Tier 12.

Qui di seguito potete gustarvi lo spettacolare trailer di lancio dedicato a Velik’s Fate che, in poco meno di un minuto e mezzo, condensa alcune intense scene di combattimento e ci dà un assaggio generale del look dei nuovi contenuti. Buona visione!


Immagini allegate:

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMORPG e dei giochi di ruolo online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità