Shroud of the Avatar: Disponibile la release 60


Continuando imperterrita nel suo processo di aggiornamento del gioco, Portalarium ha recentemente rilasciato sui server di Shroud of the Avatar un nuovo ed importante aggiornamento, rappresentato dall’update 60, scaricabile da chiunque sia in possesso del gioco.

Il numero di nuovi elementi introdotti o ritoccati con questo nuovo update, come tradizione per gli aggiornamenti di Shroud, è molto elevato, anche se concretamente le varie aggiunte potrebbero sembrare meno corpose del previsto.
In ogni caso, vi riportiamo qui di seguito la traduzione delle parole usate da Starr “Darkstarr” Long per descrivere all’utenza questa nuova versione del gioco:

La release 60 è il secondo grande aggiornamento nel quale ci siamo concentrati seguendo l’attuale classifica delle nostre 10 priorità (nel post del Q4 2018). Abbiamo fatto progressi in molte di queste priorità compresi diversi miglioramenti effettuati alla qualità della vita [in termini di esperienza utente all’interno del gioco NDR] (un accesso più facile ai Crown Merchant), alla gestione del loot (incrementato il rates dei pattern, un maggior numero di oggetti del giocatore all’interno del loot), bug fix, contenuti stagionali (oggetti delle vacanze invernali 2018) e l’introduzione della fase 2 della pesca (più recipienti per il pesci, bonus POT, possibilità di pescare da seduti ecc…).

Come probabilmente avrete già intuito, la caratteristica più di rilievo di questa release 60 è data proprio dai nuovi miglioramenti effettuati al sistema di pesca, che vanno ad espandere le modalità introdotte con la precedente release 59 rendendola ancora più completa e piacevole da praticare.

Infine, sempre nel medesimo post scritto da Darkstarr, l’uomo ci ha tenuto a ringraziare da parte di tutto il team di sviluppo i numerosi giocatori che hanno preso parte ai test delle funzionalità dell’update sui server appositi, sottolineando quanto sia stato fondamentale il loro aiuto per scovare e risolvere numerosi bug presenti in precedenza nel gioco.

In ogni caso, qualora siate interessati a scoprire più nel dettaglio ogni singolo elemento toccato da questo corposo aggiornamento, vi consigliamo di dare un’occhiata ai vari documenti rilasciati dal team di sviluppo in merito, in cui potrete visionare l’elenco di ogni singola introduzione fatta con l’update 60 e, al contempo, constatare lo sconfinato numero di bug risolti con questa release.
Qualora abbiate la pazienza necessaria per sobbarcarvi di questo compito, potete consultare le due note ai seguenti indirizzi: https://goo.gl/ajo44v e https://goo.gl/Nceyae.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMORPG e dei giochi di ruolo online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità