Sea of Thieves: Megalodonti nuovamente disponibili


Ottime notizie per tutti i pirati virtuali vogliosi di conficcare i propri arpioni negli squali digitali di Sea of Thieves.

Come avrete certamente notato quando la patch di The Hungering Deep è andata online, il temibile megalodonte aveva fatto la sua apparizione nel gioco, portando i giocatori a confrontarsi con questo enorme squalo assetato di sangue.
Purtroppo, però, il fulcro nevralgico di quell’importante aggiornamento era stato quasi immediatamente disinnescato dalla patch successiva che, pur apportando al titolo un discreto numero di novità, aveva di fatto rimosso dal gioco l’Hungering One, ossia il megalodonte citato in precedenza.

Con un lieto fine quasi inaspettato, però, il nuovissimo update 1.1.3 rilasciato proprio in queste ore sui server di gioco, ha messo una pezza alla terribile mancanza, rimettendo finalmente negli oceani virtuali di Sea of Thieves le terribili bestie marine.
I più attenti tra di voi avranno notato che abbiamo usato il plurale e no, non si è trattato affatto di una svista.
Come è possibile leggere sul sito ufficiale del gioco, alla sezione delle patch notes di questo nuovo aggiornamento, infatti, Rare ha voluto introdurre all’interno del titolo diversi nuovi megalodonti, ognuno dei quali dotato addirittura della propria specifica personalità. Mentre alcuni di essi saranno naturalmente aggressivi, infatti, altri tenderanno a scappare quando percepiranno il pericolo, mentre altri ancora potrebbero assumere atteggiamenti ulteriormente diversi.

Immancabilmente, poi, gli sviluppatori hanno sfruttato l’occasione anche per introdurre diversi fix e aumentare le prestazioni generali del sistema, con alcuni crash dei server che sono stati risolti.

Nel frattempo, vi ricordiamo che il team di sviluppo è attualmente al lavoro su ben due espansioni già annunciate, la prima delle quali è in dirittura d’arrivo durante il prossimo mese di luglio.
Diversamente da The Hungering Deep, che si limitava ad apportare al gioco un numero di nuovi contenuti non troppo elevato, Cursed Sails sarà identificabile a tutti gli effetti come un major update e garantirà agli utenti un quantitativo di cose da fare davvero notevole.

Voi cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento? Siete contenti che i megalodonti siano stati reintrodotti all’interno del gioco o preferivate la comodità di navigare in acque più tranquille? Fateci sapere la vostra!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMORPG e dei giochi di ruolo online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità