RIFT: Starfall Prophecy diventa gratuita per un periodo limitato e cambia nome


Con una mossa che farà certamente contenti tutti i propri giocatori più squattrinati, Trion Worlds ha recentemente annunciato un cambio di nome per l’ultima espansione rilasciata per il celebre MMORPG RIFT, unitamente all’esclusiva possibilità, per un periodo limitato, di ottenere in via del tutto gratuita la suddetta espansione.

Loggandosi con il proprio account all’interno del gioco nel periodo compreso tra mercoledì 10 e domenica 12 maggio, infatti, tutti gli utenti riceveranno Starfall Prophecy (ora ribattezzata Prophecy of Ahnket) in via del tutto gratuita; a partire dal giorno 15 l’espansione tornerà invece al suo prezzo base di 19,99€.

Inoltre, sempre effettuando il login in questo periodo ribattezzato “Free Expansion Weekend” (come potrebbe essere altrimenti?), i giocatori potranno ricevere una serie di oggetti normalmente prerogativa dei giocatori paganti.
Infine, il boost istantaneo in grado di portare un personaggio direttamente al livello 65, ottenibile in precedenza tramite l’acquisto della versione Deluxe o Standard dell’espansione, è ora acquistabile da tutti direttamente dallo store di RIFT ad un prezzo di 6000 crediti.

Quanto al cambio del nome dell’espansione, gli sviluppatori hanno fatto sapere che la volontà di questo cambiamento risiede nel fatto di voler evitare un certo tipo di confusione con la Starfall Education Foundation, un ente educativo totalmente slegato dal gioco e da Trion Worlds che, a causa della somiglianza col nome dell’update, avrebbe potuto trarre in inganno gli internauti meno informati.

A corredo dell’articolo potete trovare il Tweet ufficiale rilasciato dagli sviluppatori in merito alla notizia.

Qualora non abbiate ben presente il modo in cui Prophecy of Ahnket vada ad interfacciarsi con il gioco base, sappiate che l’update consente di esplorare un’inedita porzione di mappa colma di attività e punti di interesse.
Il level cap del gioco è stato aumentato, consentendo ora a tutti i giocatori di raggiungere il livello 70; tra le varie modifiche ed aggiunte apportate ci sono nuovi dungeon, nuovi raid, modifiche ad alcune delle abilità leggendarie, nuovi nemici, nuovi oggetti unici e molto altro ancora.

Qui di seguito potete osservare il trailer ufficiale dell’espansione, particolarmente utile per farsi un’idea generale delle atmosfere di questa espansione; buona visione!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMORPG e dei giochi di ruolo online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità