Rider of Icarus: Disponibile l'open beta


Presentato ormai diversi mesi fa, Rider of Icarus è ora finalmente pronto per essere scaricato in quella che è la sua fase di beta.
Il gioco è un MMORPG di stampo fantasy, che fa della presenza di spettacolari e leggiadre mount uno dei suoi punti di forza.

Come evocato dallo stesso titolo del gioco, molte di esse avranno la capacità di librarsi leggiadre in aria, permettendo al giocatore di svolazzare qua e là per il mondo di gioco esplorandolo anche dal punto di vista di una creatura alata.

Stando alle informazioni e ai trailer rilasciati dagli sviluppatori sin dai tempi dell’annuncio ufficiale, Riders of Icarus sembra un titolo sicuramente promettente, con un design ispirato e una spettacolarità di base tipica del genere.

Nel caso siate interessati e vogliate provare il titolo in prima persona, magari per scoprire da voi se le promesse fatte in fase d’annuncio siano state o meno mantenute, non dovrete far altro che recarvi sul sito ufficiale di Nexon o, in alternativa, inserire il nome del gioco nel motore di ricerca interno di Steam, in modo da iniziare immediatamente il download del client di gioco.

Come spesso accade con l’uscita di un nuovo gioco di ruolo massivo, gli sviluppatori hanno indetto delle promozioni speciali per chiunque prenderà parte ai primi giorni di vita del titolo e, in particolare, tutti i nuovi giocatori che accederanno ai server da qui fino al prossimo 20 luglio, verranno ricompensati con lo splendido Dragon Fire Shoulder Raven, uno speciale regalo dall’aspetto di un uccello avvolto dalle fiamme, esclusivo per i giocatori che prenderanno parte all’open beta e che ci accompagnerà durante i nostri viaggi.

Immancabile come il bagnato quando piove, poi, è stato rilasciato uno spettacolare trailer realizzato interamente in computer grafica per presentare al meglio il gioco.
Pur non mostrando scene di gameplay, il filmato mette in scena tutte le caratteristiche primarie del gioco, dandoci una panoramica generale di quella che ci aspetta una volta connessi ai server.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMORPG e dei giochi di ruolo online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità