Neverwinter: Shroud of Souls


Dopo l'uscita dell'ultima espansione, Cloaked Ascendency, il River District ormai non è più come quello che conoscevamo un tempo.
E come aprire un nuovo arco narrativo per sviluppare questi avvenimenti accaduti in quel di Neverwinter?
Semplice, basta pubblicare una nuova espansione.

Ed ecco che, il 2 Maggio, viene ufficialmente rilasciato il nuovissimo ed esclusivo update dell'ormai più noto prodotto di casa Arc Games, chiamato appunto Shroud of Souls, il quale si incaricherà di sviluppare un nuovo atto storico basato sugli eventi che hanno segnato il River District di Neverwinter, andando così a dettagliare ed approfondire gli avvenimenti passati.

La trama, vede l'illusionista Luka incappare in qualcosa sotto Neverwinter e rompere accidentalmente un sigillo che lo teneva segregato. Il personaggio dunque dovrà allearsi con compagni improbabili per difendere la Costa della Spada.
L'unico sbarramento imposto al giocatore sarà quello di aver completato l'arco narrativo della campagna Supremazia del Manto.

Un aggiornamento introdotto con Shroud of Souls vede modificato il Livello Oggetto. Ora infatti doni, compagni, equipaggiamento dei compagni, poteri delle cavalcature ed emblemi contribuiscono al Livello Oggetto totale, e i valori dati da equipaggiamento e manufatti sono stati aumentati in maniera significativa. Questo dunque comporta anche una modifica ai requisiti di coda, che sono stati scalati in linea con i nuovi livelli degli oggetti.

Una novità davvero significativa introdotta un questo ultimo update, che sicuramente tanti giocatori non vedevano l'ora di poter sfruttare, sono i rinomati Loadouts o Attrezzature in italiano.
Questa nuovissima funzione infatti consente ai giocatori di impostare diversi talenti, poteri slottati, equipaggiamento e altro ancora per poterli cambiare in modo semplice e rapido, consentendo così di creare e sfruttare diverse Build perfette in ogni occasione.

Come chicca per gli amanti del multiplayer, è stata introdotta inoltre la Grande Sala, ovvero uno spazio sociale per tutte le gilde dove i giocatori potranno sedersi, trovarsi e organizzarsi in tutta tranquillità con i propri compagni di avventure.
Inoltre, per rendere la cosa più interessante, la Grande Sala conterrà arredi e mobili del tutto personalizzabili, consentendo la costruzione di un vero e proprio quartier generale di ogni gilda.

Una serie di altre migliorie è stata apportata a oggetti, poteri di classe e ambientazioni, le quali potrete trovarle per approfondirle sul sito ufficiale della Arc Games.
Un ennesimo prodotto di qualità, risultato che ormai questa casa videoludica è abituata a dare ai propri fan. Un altro gradino che conduce Neverwinter verso l'Olimpo dei MMORPG attuali.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMORPG e dei giochi di ruolo online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità