Monster Hunter World: Disponibile il Deviljho e annuncio del Festival Raccolto d'Autunno


Dopo essere stato recentemente rilasciato anche su PC con un successo di pubblico a dir poco formidabile, Monster Hunter World ha appena ricevuto il suo primo aggiornamento contenutivo ufficiale per quanto riguarda la versione PC, che ha visto arrivare un nuovo temibile mostro all’interno delle ambientazioni virtuali del Nuovo Mondo.

Facendo il login all’interno del gioco a partire dallo scorso 6 settembre, dunque, tutti i giocatori avranno modo di andare a caccia del minaccioso Deviljho, descritto dagli stessi sviluppatori come un mostro “estremamente violento e noto per la sua abilità di azzannare e scuotere altri mostri”.
Essendo un mostro di livello avanzato, prima di poterlo affrontare i giocatori dovranno portare a termine la missione "Rathian ???" all’interno della storia principale, dopodiché sarà possibile affrontarlo attraverso spedizioni high rank.
Ovviamente, uccidendo ripetutamente il Deviljho avremo la possibilità di smembrarlo e di raccoglierne i vari pezzi utili a craftare armi ed armature dedicate.
Oltre a questo, l’aggiornamento introduce anche un nuovo strumento, ossia il Mantello antidrago.

Non paghi dell’aggiunta di questo nuovo mostro, gli sviluppatori del gioco hanno poi annunciato un evento speciale che prenderà il via nei prossimi giorni e che porterà qualche piccola novità alle nostre missioni di caccia.

Dal prossimo 21 settembre e fino al 4 ottobre, prenderà quindi il via il Festival Raccolto d'Autunno, pensato per festeggiare in grande stile l’arrivo della nuova stagione.
Per tutta la durata dell’evento, i vari hub di gioco saranno addobati a festa, con tanto di decorazioni e travestimenti dedicati.
Recandoci alla sempre disponibile mensa, poi, potremo gustare prelibati piatti tipici ed esclusivi che ci garantiranno sostanziosi buff una volta scesi in missione.

In accordo con il sito ufficiale del gioco, ecco i punti salienti del festival:

- Durante questo evento i giocatori potranno ricevere due buoni megafortuna tramite il bonus di accesso giornaliero, in aggiunta a un buono raccolto d'autunno!
- Inoltre, le richieste limitate diventeranno giornaliere e ti ricompenseranno con fuochi d'artificio autunnali e buoni raccolto d'autunno!
- Saldi presso le strutture
- Costume Assistente "Costume malizioso" disponibile per un periodo limitato
- Costume Poogie "Vendetta della zucca" in omaggio a tutti i giocatori

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMORPG e dei giochi di ruolo online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità