Final Fantasy XIV: DIsponibile Prelude in Violet, la patch 4.4


Come preannunciato qualche settimana fa, Square Enix ha finalmente rilasciato l’attesissima patch 4.4 per il suo MMORPG Final Fantasy XIV, che introduce all’interno del gioco una nutrita schiera di novità interessanti.


Intitolata Prelude in Violet, la patch 4.4 porta nel gioco diversi contenuti sia narrativi che ludici e, a rientrare perfettamente in entrambe le definizioni, ci sono sicuramente le nuove quest dedicate al main scenario.
Pur senza entrare nei dettagli per ragioni di spoiler, il sito ufficiale del gioco ci fornisce una buona panoramica di quelle che saranno le nuove missioni principali di questa patch che, salvo eventuali sorprese, dovrebbero essere un totale di 7 quest affrontabili in successione.

Oltre alle missioni principali, tuttavia, sono state aggiunte anche nuove quest parallele alla trama primaria, che approfondiranno storie secondarie rispetto al main scenario.
Come vi avevamo riportato in una news precedente, poi, sono stati aggiunti i due nuovi dungeon chiamati The Burn e Saint Mocianne’s Arboretum; il primo ci darà l’opportunità di metterci alla prova su un meraviglioso luogo composto da sabbia bianca, mentre il secondo è pensato per offrire una sfida decisamente più difficile rispetto alla media, rendendolo più adatto a giocatori che sanno il fatto loro.

Inoltre, ulteriori contenuti saranno aggiunti a breve con la patch 4.45 e, più nello specifico, essi comprenderanno le missioni The Forbidden Land, Eureka Pyros, e Even Further Hildibrand Adventures.

Qualora siate interessati a scoprire sin nei minimi dettagli tutte le aggiunte e tutti gli aspetti che sono stati oggetto della patch, vi consigliamo di dare un’occhiata al lungo ed esaustivo changelog che trovate, in lingua inglese, sul sito ufficiale del gioco (raggiungibile a questo idnirizzo: https://bit.ly/2pizy7U).

Qui di seguito, invece, vi riportiamo il trailer ufficiale di Prelude in Violet rilasciato da Square Enix per presentare al meglio i contenuti di questa nuova patch; buona visione!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMORPG e dei giochi di ruolo online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità