Fallout 76: La borsa di nylon della Power Armor Edition verrà sostituita a spese di Bethesda


Tra le miriadi di cose che sono state criticate di Fallout 76, Bethesda si è dovuta anche difendere da quella che è a tutti gli effetti definibile come pubblicità ingannevole in merito all’edizione “Power Armor” del gioco.
Come vi avevamo già riportato, infatti, il simil-MMO uscito sul mercato meno di un mese fa è arrivato anche in una speciale edizione da collezione a tiratura limitata che, nel corso della campagna marketing precedente alla release, veniva indicata come contenete una borsa di tela brandizzata Fallout, oltre che ad una serie di altri oggetti da collezione.

Purtroppo la scatola poi arrivata a casa dei giocatori si è dimostrata priva della suddetta borsa in tela, che è invece stata sostituita da una ben più economica versione in nylon, cosa che ha giustamente scatenato le ire dei clienti.
Nonostante le prime notizie non facessero presagire nulla di buono, con una prima dichiarazione di Bethesda che fece trasparire come nulla sarebbe stato fatto a riguardo ed una seconda costituita da un parziale retro-front con un “rimborso” di 500 Atom offerto ai giocatori come risarcimento, sembra proprio che l’azienda abbia finalmente imboccato la strada giusta, annunciando ufficialmente che tutti i possessori della Power Armor Edition di Fallout 76 riceveranno gratuitamente una nuova borsa, stavolta fatta di tela.



In accordo con quanto riportato nel tweet che potete visionare qui sopra, infatti, Bethesda ha comunicato quanto segue:

Stiamo finalizzando I piani di realizzazione per la sostituzione delle borse di canvas per la Power Armor Edition di Fallout 76. Qualora avessi acquistato la CE [Collector’s Edition], visita il sito https://beth.games/2QDropM ed invia un ticket entro il 31 Gennaio 2019. Provvederemo a spedirti la sostituzione non appena la borsa sarà pronta.

Altro che influencer, le borse di tela sono finite nel Commonwealth…

Nel frattempo, cogliendo al balzo la questione, a tratti quasi ridicola, un modder ha realizzato una particolare modifica per Fallout 4 che, come potete vedere dall’immagine che vi abbiamo riportato poco sopra, risolve in maniera a dir poco geniale questa faccenda del “bag-gate”, inserendo la borsa promessa da Bethesda direttamente all’interno del gioco e, per ringraziare il modder del buon lavoro svolto, alcuni utenti non hanno potuto fare a meno di descrivere la mod nell’apposita sezione con commenti del tipo: “La borsa è esattamente come descritta. 5* [di valutazione].”
I troll, quelli belli!


Immagini allegate:

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMORPG e dei giochi di ruolo online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità