Fallout 76: Crash del gioco segnalati con la detonazione contemporanea di tre ordigni atomici


Come ormai noto, una delle caratteristiche in assoluto più peculiari che lo stesso team di sviluppo ha tenuto a pubblicizzare in grande stile durante il periodo subito precedente al lancio di Fallout 76, è la possibilità di venire in possesso dei codici di lancio di una testata atomica che, una volta attivata, permette di nuclearizzare una zona scelta dal giocatore della mappa, rendendola immediatamente un luogo estremamente ostile e divorato dalle radiazioni.

Come comunicato dallo stesso team di sviluppo, mettere le mani su suddetti codici non è un’impresa da poco e oggi, a distanza di qualche giorno dal rilascio ufficiale del gioco, sono spuntate in rete le prime testimonianze dei giocatori che sono stati in grado di compiere l’impresa.
Il primo utente a raggiungere questo traguardo è stato Nickaroo93, che ha documentato l’evento con un apposito video rilasciato su Youtube.
Rispetto a quanto potuto constatare in fase beta, il fungo atomico della versione completa del gioco ha effetti leggermente diversi da quelli sperimentati nella fase di test, riscontrabili perlopiù nell’effetto grafico associato alla deflagrazione.


Purtroppo, lo stesso Nickaroo93 ha portato alla luce quello che sembrerebbe un problema piuttosto grave del gioco, direttamente correlato agli ordini nucleari presenti nel gioco.
Non contento di aver stabilito il primato relativo alla prima bomba atomica detonata nella versione completa del gioco, l’utente ha infatti deciso di organizzare una squadra con lo scopo di deflagrare tre bombe in contemporanea nei pressi delle medesime coordinate.
Dopo aver recuperato gli appositi codici, la squadra ha scelto il punto designato e, con un’amara sorpresa, ha constatato come il tutto abbia fatto crashare l’intera sessione di gioco, riportando tutti i giocatori presenti in quel mondo (e quindi non soltanto i tre responsabili del lancio nucleare) alla schermata del menù principale.

Qui di seguito vi riportiamo il filmato che testimonia il grave crash verificatosi nel gioco, che contribuisce a mettere in ulteriore cattiva luce il gioco di Bethesda, che si è presentato al varco del lancio ufficiale all’insegna di bug, problemi tecnici ed instabilità generale.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMORPG e dei giochi di ruolo online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità