Fallout 76: Bethesda pubblica le patch notes ufficiali dell'update del 4 Dicembre


Finalmente, dopo il disastroso periodo di lancio passato dal gioco, Bethesda ha dichiarato di aver in programma di intervenire in prima persona su Fallout 76 per risolvere numerosi problemi riscontrati dai giocatori, che tutt’ora affliggono il gioco in tutte le versioni in cui esso è stato rilasciato.

Come forse ricorderete, infatti, la software house ha recentemente annunciato di avere in programma il rilascio di due diverse patch correttive, che verranno introdotte nel client di gioco rispettivamente i prossimi 4 e 11 Dicembre.
A pochi giorni da quell’annuncio, Bethesda è intervenuta in queste ore per condividere con tutti coloro che stanno al momento esplorando le desolate lande dell’Appalachia le patch notes ufficiali della patch del 4 Dicembre, dando così modo ai fan di scoprire più nel dettaglio tutti i miglioramenti e le modifiche che verranno apportate nel gioco.

La prima cosa rivelata ufficialmente è il peso della patch stessa che, fortunatamente, sarà ben più contenuta di quella vista a pochi giorni dal lancio.
Su PC l’update peserà appena 36MB, mentre su console il download necessario sarà di circa 3GB.
A livello prestazionale, gli sviluppatori hanno fatto sapere che verrà finalmente rimosso il limite al framerate nella versione PC, mentre il titolo sarà generalmente più stabile in tutte le sue versioni.
Come già comunicato, la capienza massima del deposito verrà portata a 600, con l’intenzione di incrementare ulteriormente tale valore in futuro.
Per quanto riguarda il bilanciamento, i danni di tutte le armi automatiche verrà aumentato di circa il 20%, mentre ci sarà un adeguamento dei punti esperienza ricevuti dopo l’abbattimento di nemici di alto livello, che sarà arrotondato verso il basso.
Per quanto riguarda il PvP, invece, è stato comunicato che “il Cryolator ora applica uno stato Freddo, Ghiacciato o Gelato in base al numero di colpi inferti”.

Oltre a queste piccole ma sostanziali modifiche, Bethesda ha poi comunicato che verranno risolti numerosi bug, tra cui quello fastidiosissimo relativo all’armatura atomica che, di fatto, bloccava i giocatori al suo interno senza dar loro la possibilità di uscire.

In ogni caso, qualora siate interessati a scoprire più nel dettaglio ogni aspetto che verrà toccato da questa seconda patch, vi consigliamo di dare un’occhiata diretta alle patch notes ufficiali pubblicate da Bethesda sul suo sito ufficiale, che potete visionare collegandovi al seguente indirizzo: https://goo.gl/MM52Z1

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMORPG e dei giochi di ruolo online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità