Conan Exiles ha dei nuovi server in Europa e sarà al PAX


A distanza di pochissimo tempo dall’ultima volta, eccoci di nuovo a parlare di Conan Exiles, ultima fatica di Funcom che abbiamo avuto (e stiamo avendo) modo di apprezzare.

Fortunatamente, si tratta di buone notizie perché la casa norvegese ha infatti appena comunicato ai suoi fan di essere riuscita a trovare un partner che si occuperà di ospitare i server europei del gioco, con tutti i benefici che derivano da ciò.
La società che si occuperà dei server europei sarà G-Portal e, tramite un portavoce, Funcom ha comunicato di aver già reso disponibile un discreto numero di server, mentre i rimanenti verranno attivati e resi pronti per funzionare a breve grazie al nuovo partner.
I server, inoltre, saranno localizzati in tutta l’Europa, da ovest ad est, e Funcom si è raccomandata con gli utenti di controllare il ping di ciascuno di essi per trovare quello con il valore minore relativamente al luogo in cui ci si trova.
Tutti i vecchi server hostati in precedenza da PingPerfection non andranno persi, ma verranno tutti recuperati e riaperti con lo stesso nome che avevano in origine, permettendo così a tutti i giocatori di continuare la loro avventura senza troppi fronzoli.

Inoltre, la società ha comunicato ufficialmente che sarà presente al prossimo PAX East che si svolgerà nel corso del mese successivo dove, oltre a promuovere Conan Exiles, coglierà l’occasione per fare il punto della situazione e parlare di quelli che saranno i progetti futuri per il gioco e per la compagnia stessa.

Poco sotto la notizia, potete trovare la foto scattata da un fan e postata poi su Twitter di un immagine pubblicitaria relativa a Conan Exiles nei pressi di un Hotel a Boston, confermando di fatto che il gioco sarà presente alla fiera.

Nel caso siate interessanti a questo promettente survival ambientato all’epoca dell’iconico barbaro, vi consigliamo di dare un’occhiata ai vari articoli che abbiamo dedicato proprio al gioco in questione in cui, oltre a mostrarvi in cosa consistono i primi istanti del titolo, vi diamo qualche consiglio per non finire brutalmente uccisi dai molteplici pericoli che popolano il mondo di gioco. Buona lettura!


Immagini allegate:

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMORPG e dei giochi di ruolo online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità