Blade & Soul sbarca ufficialmente in occidente


Se avete già provato tutti gli MMORPG finora disponibili e stavate aspettando un gioco nuovo di pacca su cui mettere le manacce, la vostra attesa potrebbe essere giunta al termine.

Dopo più di tre anni dall’uscita originale, avvenuta nella madrepatria del titolo, ovvero la Corea, Blade & Soul è finalmente approdato anche sui computer nostrani, portandosi dietro tante mazzate e qualche problemino tecnico coi server.

Adottando il classico modello free to play che abbiamo imparato a conoscere in molte produzioni NCSoft, Blade & Soul è un titolo che punta forte sulla componente action, privilegiando un gameplay frenetico e veloce in un mondo di gioco fantasy e vastissimo.

Forte della grande esperienza ottenuta dal produttore, NCSoft ci propone un gioco dove nel combattimento è stata data enorme importanza alle arti marziali, risultando in meccaniche che sembrano un mix tra un classico gioco di azione e un picchiaduro vecchia scuola.

Il titolo è disponibile in Europa solo da pochi giorni e, causa il notevole fermento che si era creato attorno al gioco, le prime ore si sono contraddistinte da server un po’ traballanti che non hanno retto l’enorme flusso di utenti riversatisi su essi; al momento la situazione dovrebbe, tuttavia, essere tornata alla normalità.

Nel caso siate interessati a provare il gioco, quindi, non vi resta che recarvi sul sito ufficiale allestito da NCSoft e scaricare il client del titolo. La mole di contenuti proposta attualmente dal gioco è notevole e garantirà agli utenti diverse ore di gioco, perlomeno finno al rilascio delle prime espansioni e dei primi aggiornamenti che arriveranno nel prossimo futuro.

In occasione dell’uscita occidentale del titolo, poi, è stato reso disponibile un nuovo trailer ufficiale, che vi proponiamo in calce alla notizia, che vi aiuterà a farvi una prima, fugace opinioni del titolo.
Non ci resta che augurarvi una buona visione.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMORPG e dei giochi di ruolo online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità