Blade and Soul: Ecco il Gunslinger


Utilizzando per l’annuncio il palco dell’appena conclusasi G-Star 2016, fiera annuale che si è svolta in Sud Corea, NCSoft ha approfittato dello scenario per annunciare quella che sarà la nuova classe giocabile che verrà implementata con un prossimo aggiornamento all’interno dell’MMORPG Blade and Souls.

La nuova classe presentata, che corrisponde anche alla decima effettivamente presente nel gioco, verrà denominata con il nome di Gunslinger (Soul Gunner) e, proprio come suggerisce quest’ultimo, concentrerà la maggior parte delle proprie risorse e del proprio potere d’attacco all’interno delle doppi pistole di cui è dotata, facendo piovere piombo sui propri nemici.
Sfruttando il potere del proprio Chi, inoltre, sarà possibile infondere con esso le proprie armi, allo scopo di generare proiettili ancora più devastanti da scagliare sugli avversari.

Quanto alla data di uscita di questa nuova, adrenalinica classe, il publisher ha comunicato che sarà disponibile a partire dal prossimo mese di dicembre, nello specifico durante la giornata di mercoledì 14.

In ogni caso, il client in versione coreana riceverà importanti novità il prossimo mese, che introdurranno nel gioco parecchi elementi nuovi per gli utenti.
Sempre durante la data del 14 dicembre, infatti, i giocatori coreani si ritroveranno ad effettuare quello che è stato definito come un grande aggiornamento per il gioco che, oltre a renere disponibile la nuova classe del Gunslinger, ad aumentare il level cap fino al livello 60, introdurre nuove regioni esplorabili e garantire quest ed abilità inedite, renderà il titolo finalmente free to play anche in Corea che, contrariamente alla versione disponibile dalle nostre parti, è al momento ancora soggetta al classico canone mensile.

Al momento, purtroppo, non esistono ancora chiare indicazioni che indichino quando questi nuovi contenuti arrivino anche sulla versione europea del gioco. Se tutto procederà come di consueto, ci si può aspettare l’arrivo in territori nostrani di questo aggiornamento solamente in un periodo successivo a quello dell’uscita coreana.

Nel frattempo, per ingannare l’attesa che ci separa sul mettere le nostre mani sulla nuova classe, vi riportiamo il filmato utilizzato da NCSoft per presentare il Gunslinger. Buona visione!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMORPG e dei giochi di ruolo online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità