Black Desert Online: Annunciata la data d'uscita dell'espansione Drieghan


Come forse ricorderete se avete seguito le vicende inerenti il gioco, qualche settimana fa il team di sviluppo di Black Desert Online aveva annunciato con un teaser l’arrivo di una nuova espansione per il titolo, che avrebbe portato i giocatori ad esplorare un’inedita ambientazione montuosa.

Intitolata Drieghan, la nuova espansione si era già mostrata con un filmato rilasciato dagli sviluppatori all’inizio del mese, senza che venisse però comunicata una data di rilascio (con un periodo di release indicato con un generico fine 2018).



Ora, In occasione dell'EGX di Birmingham, Pearl Abyss ha comunicato ufficialmente la data in cui l’espansione verrà resa disponibile sui server di gioco che, come leggibile dal tweet che vi abbiamo riportato poco sopra, sarà il prossimo 14 novembre.

Purtroppo, gli sviluppatori non si sono sbilanciati più di tanto circa i contenuti che saranno presenti all’interno di Drieghan, limitandosi a fornire un elenco di ciò che i giocatori potranno lecitamente aspettarsi.
In ogni caso, riassumendo quello che sappiamo, il nuovo update dovrebbe essere molto generoso dal punto di vista delle missioni che potremo intraprendere, con più di 300 nuove quest che verranno date in pasto agli utenti.
Ci saranno, ovviamente oseremmo dire, nuovi nodi di guerra che sarà possibile conquistare, un tipo di narrativa che verterà su una storia inedita per il gioco, orbitante attorno alle tribù Sherekhan, e un nuovo temibile boss dalle fattezze di drago, chiamato Garmoth, che i fortunelli presenti all’evento di Birmingham hanno potuto provare a sconfiggere in anteprima (oltre a toccare con mano la modalità PvP all’interno dell’Arena di Arsha).
Come lecito che sia, oltre ad una nuova e gigantesca area esplorabile, con Drieghan arriverà anche tantissimo nuovo equipaggiamento con cui armarci e proteggerci.

Nell’attesa che il team di sviluppo rilasci ulteriori informazioni in merito, non ci resta che attendere trepidanti la fatidica data del 14 novembre.

Qualora ve lo foste persi, vi riportiamo qui di seguito il filmato rilasciato da Pearl Abyss a inizio settembre per presentare l’espansione; buona visione!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMORPG e dei giochi di ruolo online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità