Black Desert Online: al TwitchCon verrà mostra la nuova espansione e la nuova classe giocabile


Come probabilmente ricorderete se avete seguito le vicende inerenti il gioco, qualche settimana fa Pearl Abyss aveva annunciato il prossimo arrivo di una nuova espansione all’interno di Black Desert Online, che avrebbe portato i giocatori ad esplorare una nuova regione di gioco.
Questo contenuto, dal nome di Drieghan, arriverà sui client di gioco a partire dal prossimo 14 Novembre (in maniera del tutto gratuita) ma molti aspetti dell’espansione restano al momento piuttosto oscuri.

Per presentare al meglio tutti i contenuti che saranno introdotti con Drieghan, però, il team di sviluppo del gioco ha annunciato ufficialmente che, durante il prossimo TwitchCon 2018, la nuova zona di gioco verrà mostrata per la prima volta sottoforma di gameplay, rendendo così possibile a tutti gli appassionati in febbricitante attesa di mettere le mani sui nuovi contenuti, di farsi una prima precisa idea di ciò che potranno aspettarsi durante il mese di Novembre.
Le novità non finiscono però qui, dal momento che, sempre sfruttando il palcoscenico del TwitchCon 2018, gli sviluppatori toglieranno il velo anche su la nuova classe che verrà introdotta nel gioco, ossia l’Archer.
Quest’ultima è stata definita come la versione maschile della Ranger, classe generalmente apprezzata dai giocatori che hanno richiesto a gran voce una controparte maschile per la stessa.
Al contrario della Ranger, l’Archer sarà dotato di una balestra come arma primaria, che potrà utilizzare per abbattere i nemici.

Ecco una piccola anteprima di quello che dovrebbe essere l’aspetto estetico predefinito dell’Archer


Qualora ve lo stesse chiedendo, il TwitchCon prenderà il via a partire dal prossimo sabato 26 ottobre e si protrarrà per tutto il weekend.
Annunciata ad inizio settembre, l’espansione Drieghan promette di apportare al gioco un enorme mole di nuovi contenuti, con circa 300 nuove quest affrontabili su un’inedita ambientazione montuosa.

Nel frattempo, vi ricordiamo che avete ancora qualche giorno di tempo per tentare di ottenere una copia del gioco in maniera gratuita, qualora essa non fosse già in vostro possesso.
Come annunciato in precedenza, infatti, tutti gli utenti che riusciranno a raggiungere il livello 56 in 7 giorni sfruttando il trial gratuito, si vedranno ricompensati con lo sblocco permanente della versione standard del titolo.


Immagini allegate:

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMORPG e dei giochi di ruolo online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità