Albion Online: RIlasciato l'aggiornamento Nimue


Come aveva in precedenza comunicato, Sandbox Interactive ha finalmente rilasciato sui server dell’MMORPG l’update denominato Nimue, dando così in pasto agli utenti di Albion Online nuovi contenuti con cui divertirsi ed espandere i contenuti di gioco.
Nimue rappresenta il quinto aggiornamento maggiore da quando il gioco è uscito ufficialmente sul mercato e, in accordo con quanto vi avevamo già riportato in una news precedente, apporta al gioco una discreta dose di novità.

La prima caratteristica di rilievo che si porta in dote questo Nimue è senza dubbio rappresentata dalle Crystal Realm Battles, ossia un’apposita modalità di gioco in cui due squadre composte da 5 giocatori ciascuna possono darsi battaglie in partite con grosse ricompense variabili.
Semplificando di molto la vita a coloro sempre in cerca di nuovi giocatori con cui giocare insieme o contro, il Party Finder permetterà invece a giocatori singoli, piccoli gruppi e/o gilde intere di trovare altri utenti e divertirsi insieme.
Tra le altre cose, segnaliamo poi la possibilità di modificare il logo della propria gilda, l’introduzione di nuovi mostri e creature da fronteggiare e, ultimi ma non meno importanti, numerosi fix e miglioramenti vari alla “quality of life” del gioco.

Nel frattempo, qualora siate particolarmente interessati al gioco, vi ricordiamo che avete ancora qualche ora di tempo per ottenerlo in maniera scontata, sfruttando uno dei pacchetti proposti a prezzo promozionale in occasione del black Friday.
Le offerte si concluderanno nella giornata di domani Martedì 27 Novembre e sono articolate secondo le seguenti modalità (i prezzi sono in dollari come riportati sul sito ufficiale):

• Il Veteran Packs costa ora USD 19.77 (contro i precedenti USD 29.95)
• Il Epic Packs costa ora USD 32.97 (contro i precedenti USD 49.95)
• Il Legendary Packs costa ora USD 65.97 (contro i precedenti USD 99.95)
• Il Veteran-to-Epic Upgrades costa ora USD 13.20 (contro i precedenti USD 20.00)
• Il Veteran-to-Legendary Upgrades costa ora USD 46.20 (contro i precedenti USD 70.00)
• I’Epic-to-Legendary Upgrades costa ora USD 33.00 (contro i precedenti USD 50.00)

Per comunicare al meglio il rilascio di questo nuovo update, il team di sviluppo del gioco ha realizzato un apposito trailer che, come da consuetudine, vi riportiamo qui di seguito; buona visione!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMORPG e dei giochi di ruolo online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità