LOTRO: gli sviluppatori rilasciano informazioni sull'espansione Mordor


Dopo qualche occhiata fugace che abbiamo potuti darli dopo qualche video “rubato” dalla fase beta, gli sviluppatori hanno finalmente tolto il sipario dall’ultima espansione per il free to play Lords of the Ring Online (per gli amici LOTRO), dall’esplicativo nome di “Mordor”.

Col fine di presentare al meglio il prossimo update, il 21esimo per la precisione, lo sviluppatore ha effettuato una live stream (di cui vi proponiamo la replica in calce alla notizia), della durata complessiva di un’ora abbondante, in cui vengono sviscerate per bene tutte le caratteristiche principali che contraddistingueranno l’espansione.

Oltre all’inedita ambientazione, che permetterà ai giocatori di visitare anche la Montagna Solitaria vista ne Lo Hobbit (Erebor), tra le feature più interessanti troviamo sicuramente l’innalzamento dei vari level cap; quello principale fisserà il proprio limite a 115, con un incremento di 10 livelli, così come quello per il crafting, che si assesterà sul medesimo livello. Quello per le virtue, invece, raggiungerà il 20.

Parlando del livello di difficoltà, gli sviluppatori hanno poi comunicato che Mordor non sarà un’espansione facile, anche se non raggiungerà mai picchi di frustrazione. In ogni caso, seguendo la via principale tracciata dagli sviluppatori, gli utenti andranno incontro ad un’esperienza un filo più permissiva rispetto a quanto accadrebbe facendo il contrario.
Sarà introdotto un sistema di baratto, con cui sarà possibile ottenere i pezzi di equipaggiamento non ancora ottenuti in maniera tradizionale.
Ci sarà un sistema d fedeltà, con cui ottenere varie ricompense con la nostra devozione ad una o più razze e saranno disponibili i barbieri con cui mettere mano a tutte le caratteristiche estetiche del nostro personaggio.
L’equipaggiamento leggendario permetterà di ottenere nuove reliquie e tier legacy addizionali.

Con l’uscita dell’update si darà il via anche all’atteso revamp dei vari personaggi presenti, anche se non tutti i modelli vanteranno dei miglioramenti nell’immediato. In particolare le razze di uomini ed elfi saranno le prime ad usufruire dei miglioramenti, mentre per tutte le altre si dovrà pazientare ancora un po’.

In ogni caso, per avere informazioni più approfondite in merito a tutte le caratteristiche che saranno incluse nell’espansione, vi consigliamo di guardare l’esplicativo video che trovate qua sotto. Buona visione.

Social network

N.D

Pubblicità