Life is Feudal: RIlasciate informazioni in merito agli orari della beta


Mentre ci approssimiamo sempre di più al fatidico 17 novembre, giorno in cui l’open beta di Life is Feudal farà finalmente il suo debutto su Steam, il team di sviluppo del gioco continua a fornire agli appassionati sempre più informazioni in merito al funzionamento dell’attesa beta, che a quanto pare avrà diversi orari di accesso in base ai pacchetti acquistati da ciascun giocatore.

Sostanzialmente, in base al pacchetto in nostro possesso, rientreremo all’interno di uno dei quattro scaglioni in cui il gioco diventerà disponibile, organizzati nel seguente modo:

- Il giorno 16 novembre alle ore 22 (ora italiana) potranno prendere parte al gioco i giocatori in possesso del pacchetto Zealous Believer (il più ricco dei tre acquistabili sul sito di gioco).
- Il giorno 17 novembre alle ore 10 (ora italiana) sarà la volta dei giocatori in possesso del pacchetto Devoted Believer.
- Il giorno 17 novembre alle ore 16 (ora italiana) toccherà ai giocatori in possesso del pacchetto True Believer.
- Infine, il giorno 17 novembre ma alle ore 22 (ora italiana) inizierà l’open beta vera e propria, con il rilascio del gioco su Steam in versione anticipata e l’accesso ad esso da parte dei beta tester “normali” e dei possessori di Life is Feudal: Your Own.

Oltre a questo, gli acquirenti dei vari pacchetti potranno godere anche di altri vantaggi, come avere la facoltà di riservarsi il proprio nickname all’interno del gioco con un importante anticipo rispetto a tutti gli altri utenti.

In ogni caso, sul sito ufficiale del gioco, gli sviluppatori hanno dedicato una pagina per rispondere a tutte le domande che potrebbero sorgere in merito al rilascio del gioco, tra cui troviamo sia informazioni più tecniche, in merito a modalità e tempistiche circa la riscossione dei vantaggi ottenibili coi vari pacchetti, sia più generali e riguardanti direttamente il gioco e ciò che sarà possibile o meno fare nei primissimi tempi dal lancio della beta.

Nel frattempo, qualora vogliate rispolverare la memoria in merito al gioco, vi riportiamo l’ultimo video rilasciato sul canale ufficiale del gioco, interamente dedicato alla gestione delle gilde. Buona visione!

Social network

N.D

Pubblicità