Guild Wars 2: Confermato anche per quest'anno l'evento di Halloween


Come era lecito aspettarsi, ArenaNet ha confermato che anche quest’anno i giocatori potranno aspettarsi contenuti a tema Halloween all’interno del popolare MMORPG Guild Wars 2, che per l’occasione si vestirà a festa e offrirà agli utenti diverse valide motivazioni per festeggiare con il gioco.
L'evento comincerà a partire dal prossimo 16 ottobre e si protrarrà fino al successivo 6 novembre.



Il team di sviluppo non è ancora sceso nei dettagli per quanto riguarda tutti gli elementi che faranno parte dell’evento di Halloween, ma ha comunque fornito una buona panoramica di ciò che gli utenti possono ragionevolmente aspettarsi.
In buona sostanza, saranno 3 le principali caratteristiche che saranno messe a disposizione dei giocatori, più un ulteriore contenuto che sarà esclusivo dei giocatori che avranno completato determinati step all’interno del living world del gioco.

La prima modalità che verrà introdotta con l’aggiornamento sarà Reaper’s Rumble, ossia una tipologia di partita PvP giocabile per la prima volta dai tempi della primissima celebrazione di Halloween proposta in Guild Wars 2.
All’interno di questa modalità, i giocatori dovranno recuperare le varie zucche sparse per la mappa, generando ondate di scheletri inferociti che andranno ad attaccare la base avversaria.

Mad King’s Raceway sarà invece un’attività nuova che verrà introdotta in occasione delle celebrazioni di quest’anno e sarà disegnata sullo scheletro della stessa mappa utilizzata in Reaper’s Rumble. Utilizzando le stesse mount viste nei recenti avvenimenti del Living World, le Roller Beetle, i giocatori potranno così gareggiare in una corsa in salsa “guildwarsiana”.

L’ultimo contenuto pensato per la festa di Halloween è invece rappresentato dall’introduzione di 3 nuove armi utilizzabili dai giocatori, che traggono ispirazione direttamente da alcuni armi a tema horror presenti nel mondo reale: una siringa, un parafulmine ed un coltello da macellaio.

Infine, gli sviluppatori hanno indetto una piccola iniziativa in attesa che la patch che introdurrà i contenuti di Halloween venga resa disponibile all’interno del gioco. Utilizzando l’hashtag #GW2CostumeParty, tutti gli utenti che vorranno partecipare potranno inviare al profilo Twitter del gioco degli screenshot raffiguranti in propri personaggi vestiti a tema con la festa, che saranno poi pubblicati sul profilo stesso di Guild Wars 2.
Se avete sempre saputo di possedere particolari skills fotografiche, questa potrebbe essere una buona occasione per dimostrarlo.

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: azione, mmorpg

Ambientazione: fantasy

MMORPG commerciale ora free - A diverso tempo di distanza dall'esordio originale, Guild Wars 2 adotta il modello free-to-play, andando a competere in uno ...

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità