Guild Wars 2: Nuove armi leggendarie in sviluppo


Se c’è una cosa di cui gli utenti di Guild Wars erano ormai rimasti orfani, questa è rappresentata sicuramente dall’introduzione di nuove armi leggendarie all’interno dei server del gioco.

Se ben ricordate, tempo fa Mike O’Brien, capo supremo presso quel di ArenaNet, aveva dichiarato che lo sviluppo di tali potenti armi era stato momentaneamente accantonato, non perché la questione non fosse di rilievo (anzi, Mike ha espressamente comunicato che la cosa è rimasta perennemente nei loro pensieri), ma perché il team di sviluppo ha preferito concentrare gli sforzi sullo sviluppo di altre caratteristiche del gioco, che evidentemente avevano la priorità.

In ogni caso, se siete tra coloro i quali sono rimasti delusi dalla mancata introduzione di nuove armi leggendarie, avete di che gioire, dal momento che, a quanto pare, lo sviluppo di tali poderosi equipaggiamenti è stato ripreso.

Ad annunciarlo sono stati Matt Pennebaker, Lead Game Design del gioco, e lo stesso O’Brien, comunicando che, con il lancio Rising Flames ormai alle spalle, le cose possono procedere con una ritrovata normalità.

Tutto questo periodo di “astinenza”, assicurano gli sviluppatori, non è però stato tempo perso, dal momento che il team ha sempre continuato a pensare a nuovi dispensatori di morte da inserire nel gioco.
L’ostacolo più grosso, in questo senso, è rappresentato dallo sviluppo di armi che non vadano ad interferire con la normale storyline del titolo e/o con altri contenuti presenti nel gioco.

Per cominciare al meglio, comunque, è stata immediatamente resa disponibile una nuova arma, la mazza Eureka, che sarà da oggi reperibile in gioco.
Altre armi non meglio specificate sono comunque in arrivo e dovrebbero fare il loro ingresso all’interno del titolo a breve.

Nel caso non lo abbiate già fatto, cogliamo l’occasione per consigliarvi la lettura della nostra recensione completa di Guild Wars 2, nella quale otterrete tutte le informazioni necessarie per decidere se esso possa essere il gioco che fa per voi.

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: azione, mmorpg

Ambientazione: fantasy

MMORPG commerciale ora free - A diverso tempo di distanza dall'esordio originale, Guild Wars 2 adotta il modello free-to-play, andando a competere in uno ...

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità