Blade & Soul: ecco Wings of the Raven


Blade & Soul si aggiorna con la nuova patch 2.11 intitolata Wings of the Raven, aggiornamento mirato soprattutto alla fase di end game ed alle gilde più organizzane.

L'aggiornamento infatti propone due nuovi raids alquanto difficili, che metteranno a dura prova i giocatori e le loro rispettive gilde, adatti solo ai personaggi di massimi livelli e abilità.

Il primo raid si chiama Skybreak Spire, la quale non è altro che un'antica fortezza Naryu sull'isola di Khanda Vihar, luogo logorato dalla presenza demoniaca del Raven's King, figura attorno alla quale gravita la patch.
Li ad aspettarci troveremo Lusung, dove prima di scontrarci faccia a faccia con esso dovremo sconfiggere numerosi e potenti guardiani della fortezza.
Per rendere le cose più interessanti e soprattutto difficili, dopo alcuni raid vinti si sbloccherà la possibilità di affrontare il Raven's King, sconfitto il quale potremo ottenere il suo equipaggiamento epico.

Il secondo raid introdotto dall'aggiornamento si chiama Dawn of Khanda Vihar, il quale diversamente da come suggerisce il titolo non sarà affatto ambientato sull'isola.
Infatti, l'isola di Khanda Vihar una volta era un paradiso terrestre, il pinnacolo della tecnologia e della scienza Naryu, protetta da un drago antico.
Purtroppo li stessi Naryu contribuirono alla rovina dell'isola, liberando un'onda di Chi oscuro, la quale corruppe il drago protettore che in un gesto di estrema benevolenza verso gli abitanti dell'isola li trasportò in una dimensione parallela, chiamata appunto Dawn of Khanda Vihar.
Questo raid offre una progressione di difficoltà via via crescente, fino al suo massimo grado, nel quale dovremo affrontare l'antico drago corrotto.

Oltre ai due nuovi raid di alta difficoltà, Wings of the Raven offre una nuova ed interessante modalità per i clan: essi potranno sfidarsi in battaglie 6v6 le quali permetteranno di acquisire punti e salire nel ranking generale.

Sono state inoltre riviste numerose altre caratteristiche di gioco, che come citato in precedenza riguardano soprattutto l'end game e le gilde.
I nuovi giocatori probabilmente non avvertiranno troppo i cambiamenti apportati al titolo dalla patch 2.11, ma i veterani sicuramente troveranno pane per i loro denti e carne per le loro spade.
Per maggiori dettagli invitiamo a controllare il post del team di sviluppo sul sito ufficiale di Blade & Soul.

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: azione, mmorpg

Ambientazione: fantasy, anime

MMORPG con forte impronta Action - NCSoft ci tuffa in un mondo dai tratti orientali intriso di spettacolarità e arti marziali, il tutto all'insegna dell ...

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità