Black Desert Online: Weekend gratuito e nuovo boss


Buone notizie per tutti gli appassionati di MMO che non si erano mai avvicinati all’ultima fatica di Pearl Abyss.
Tramite una comunicazione ufficiale, il noto distributore digitale Steam ha annunciato che il celebre MMORPG Black Desert Online sarà scaricabile e giocabile gratuitamente per tutto il weekend, dando così la possibilità a tutti gli appassionati del genere di testare con mano uno dei titoli più discussi degli ultimi anni.

Qualora siate interessati all’iniziativa, vi consigliamo caldamente di non perdere altro tempo e di mettere in download il client del gioco, dal momento che sarà possibile giocarci gratuitamente solo fino alla sera di domenica 28 gennaio.
Qualora risultaste soddisfatti di quanto provato, sappiate che il gioco è al momento proposto sul negozio di Valve con uno sconto pari al 50% del prezzo di listino, dandovi così la possibilità di far vostro il gioco, nella sua versione base, ad una cifra di 4,99€.

Unendo in maniera più che convincente caratteristiche classiche del genere ad altre ben più personali, non ultimo un comparto grafico che, a patto di possedere l’hardware necessario per far girare adeguatamente il gioco, si eleva senza troppi problemi ai vertici della categoria, Black Desert Online si è guadagnato in poco tempo la nomea di uno dei migliori MMO rilasciato negli ultimi tempi, finendo per accontentare anche chi non si era mai avvicinato prima d’ora ai giochi massivi di stampo coreano.
Il successo del gioco è stato tale che, oltre ai porting per le console di Sony e Microsoft (quest’ultima vedrà il gioco uscire in esclusiva temporanea sulla propria macchina), è in via di sviluppo anche una versione mobile dedicata al titolo, che si promette di portare su smartphone il feeling dell’esperienza base.

In concomitanza con il weekend gratuito, gli sviluppatori del gioco hanno poi fatto sapere che, proprio a partire da questa domenica, il mondo di gioco verrà scosso dall’introduzione di un nuovo mastodontico boss.
Avendo come habitat naturale le profondità degli oceani, questo nuovo avversario si caratterizza per una presenza scenica a dir poco intimidatoria, in grado di scoraggiare anche i lupi di mare più navigati.

Qui di seguito potete osservare il trailer rilasciato in queste ore dagli sviluppatori in cui è possibile farsi una prima idea su Vell, il boss marino citato in precedenza. Buona visione!

Social network

N.D

Pubblicità