Eventi pasquali e primaverili disponibili per Aion


Come annunciano gli uccellini che cantano festosi al mattino, l’inverno è ormai alle nostre spalle e la primavera, con la sua carica di belle giornate e buon umore, è finalmente arrivata.

Per festeggiare questo annuale evento, gli sviluppatori di Aion hanno deciso di proporre (in alcuni casi di ri-proporre) alcuni eventi speciali all’interno del loro gioco, in modo da farsi trovare pronti all’arrivo della nuova stagione.

Come annunciato sul sito ufficiale, il primo di questi è il gioco Shugo che, come già avvenuto in passato, permetterà di avviare un mini-gioco in cui avremo la possibilità di aggiudicarci diversi (e talvolta parecchio interessanti) premi.

Per partecipare al gioco Shugo avrete bisogno degli JangTalleri, che potrete ottenere nel deposito d’oro di Trillonerk o, in alternativa, acquistandoli direttamente nello shop del gioco.

Il secondo evento introdotto è proprio il deposito d’oro di Trillonerk in cui, in compagnia di altri giocatori, potremo buttarci all’avventura difendendo i tesori del re dei Shugo, presi di mira da alcuni brutti ceffi che dovremo respingere.

Ovviamente, anche in questo caso l’occasione è particolarmente ghiotta per portarsi a casa oggetti e skin esclusive.

Gli eventi “gioco Shugo” e “Deposito d’oro di Trillonerk” termineranno entrambi il prossimo 13 aprile, quindi non lasciatevi sfuggire la possibilità di ottenere le ricompense che offrono.

Disponibile fino al 6 aprile sarà invece l’ospedale da campo, luogo in cui, come suggerisce il nome, avremo la possibilità di curarci e di rimetterci in senso nel tempo intercorso tra un combattimento e l’altro.

Infine, per chiudere in bellezza e celebrare al meglio la Pasqua, lo Shugo pasquale ha deciso di fare di nuovo una capatina ad Atreia, con lo scopo di nascondere in giro diverse casse speciali contenenti al loro interno diversi oggetti particolari che faranno gola a tutti i Daeva di Atreia.

Se volete avere qualche possibilità di recuperare alcune di queste casse, vi conviene fare un salto a Sanctum, a Pandaemonium, nell'Akaron, nella Signia, nel Vengar, a Inggison, a Gelkmaros e nell'Abisso; in ogni caso fate in fretta, le casse saranno disponibili solo fino al 28 marzo!

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: azione, mmorpg

Ambientazione: fantasy

MMORPG tradizionale in italiano - Nato come MMORPG a canone mensile, Aion ha in seguito abbracciato il modello free2play diventando uno dei titoli più giocati ...

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità