Aion: La nuova classe giocabile sarà una writer


Con un filmato pubblicato direttamente da NCSoft tramite il proprio canale Youtube ufficiale, il publisher ha svelato al pubblico quella che, molto probabilmente, sarà la nuova classe giocabile che verrà introdotta all’interno dei server di Aion.


Come potete vedere dal video che vi abbiamo riportato poco sopra, realizzato totalmente in CGI e non mostrante alcuno spezzone di gameplay, si può vedere la new entry in azione contro un paio di guardie cittadine, che vengono messe al tappeto dalle abilità offensive della ragazza dopo che questa è stata colta in flagrante mentre era intenta ad ultimare un graffito con la sua bomboletta spray.
No, non siamo ubriachi ma sembra proprio che il team di sviluppo abbia voluto inserire all’interno del gioco un personaggio che potremo definire poco “lore friendly”, almeno a giudicare da questi pochi secondi in cui lo si è visto in azione.

In un secondo video, pubblicato però da un canale esterno a NCSoft, è invece possibile osservare più nel dettaglio il moveset e le abilità di questa nuove classe, tramite del gameplay diretto che mette in scena il comparto offensivo di cui è dotato il personaggio.
In maniera ancora più accentuata rispetto al primo filmato di presentazione, questa nuova classe sembra davvero essere fuori contesto rispetto ai toni generali a cui Aion ci ha abituati, cosa che non è sfuggita nemmeno ai giocatori, che hanno riempito la sezione dei commenti dei due video con messaggi più o meno sarcastici circa l’accostamento di questo nuovo personaggio a franchise come Fortnite e Splatoon.
A ben vedere, la nuova classe introdotta sembra abbracciare parecchio lo stile cartoon di questi due titoli, Splatoon in particolare.
Le armi primarie del personaggio sono infatti rappresentate da quelli che sembrano essere degli speciali guanti spara-vernice, che recapitano su nemici ed ambientazione attacchi di vari colori.

Sia come sia, qui di seguito vi riportiamo il filmato di gameplay in cui la nuova classe giocabile da mostra di sé. Buona visione!

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: azione, mmorpg

Ambientazione: fantasy

MMORPG tradizionale in italiano - Nato come MMORPG a canone mensile, Aion ha in seguito abbracciato il modello free2play diventando uno dei titoli più giocati ...

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità