The Elder Scrolls Legends: Bethesda pubblica le faq in vista del corposo update del 25 settembre


Tra un paio di giorni, The Elder Scrolls Legends, il TCG di Bethesda ambientato nell’omonimo universo dei suoi celebri giochi di ruolo, vedrà l’arrivo di un importante aggiornamento che rinnoverà in maniera piuttosto consistente la struttura del gioco.

Per arrivare preparati alla data del 25 settembre, in cui il titolo riceverà finalmente il tanto atteso update, il team di sviluppo del gioco ha pubblicato sul sito ufficiale della produzione un esaustivo documento contenente le faq dell’aggiornamento in arrivo.



Nel post vengono affrontate varie tipologie di domande, in cui vengono toccati un po’ tutti gli aspetti che verranno rivisti nella versione del gioco che sarà disponibile da martedì.

Come spiegato dal team di sviluppo, l’intero client del gioco è stato interamente ricostruito da zero e, anche se non ci sarà nessuna modifica al gameplay di base del gioco, che resterà esattamente lo stesso, il feeling e l’aspetto estetico del titolo sarà diverso da quello visto nella precedente versione.
Se siete già giocatori del titolo, accedendo al gioco quando l’update sarà stato rilasciato noterete diversi cambiamenti all’interfaccia e agli aspetti grafici generali e, qualora giochiate da piattaforma mobile, troverete ad aspettarvi un client generalmente molto più pulito.

Diversi benefici ci saranno anche se siete dei nuovi giocatori, dal momento che il team provvederà ad implementare un nuovo tutorial che vi spiegherà in maniera ottimale le meccaniche del gioco.

Al fine di integrare il corposo aggiornamento, a partire dalle ore 18:00 del prossimo 24 settembre, per una durata di circa 24 ore, il gioco sarà mandato offline e gli utenti non potranno accedervi.

Infine, come riportato dagli stessi sviluppatori, nel periodo immediatamente successivo al rilascio dell’aggiornamento potrebbero esserci alcuni problemi minori che potrebbero manifestarsi data la notevole mole dello stesso. Per quanto questi inconvenienti potrebbero risultare spiacevoli, il team invita i giocatori a non preoccuparsi, dal momento che una volta identificati verranno risolti nel minor tempo possibile:

Visto che Sparkypants ha ricostruito Legends dalle fondamenta con un codice tutto nuovo, questo aggiornamento è davvero enorme. Siamo certi che adorerete il prodotto finale, ma la trasparenza è sempre stata molto importante per noi. A questo scopo, stiamo stilando una lista di problemi noti (guardate le FAQ sotto) che intendiamo risolvere con la prima patch dopo l'aggiornamento, anche se sicuramente sorgeranno nuovi intoppi e problemini una volta che il gioco sarà disponibile. Se riscontrate uno dei problemi elencati qui sotto, niente panico! Ci stiamo già lavorando e vi aggiorneremo man mano.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei giochi MMO e dei giochi online free to play, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it, ad un genere specifico o ad altre rubriche in particolare.

Social network

N.D

Pubblicità